Nel fine settimana sorride solo la Juniores del Torresavio
Weekend non positivo per molte squadre
Il weekend di Halloween non ha sorriso a molte nostre squadre impegnate nel proprio turno di campionato. La prima squadra del TorreSanVittore trova a Civitella la prima sconfitta stagionale: passati in vantaggio con Sottile, gli uomini di Zamagni e Balzani hanno subito la rimonta della squadra biancoblù, perdendo alla fine per 3-1. La situazione di classifica è ora molto equilibrata in vetta, con TorreSanVittore, San Leonardo e Carpena appaiate al comando. Anche la Juniores di Quarantini ha vissuto un pomeriggio difficile, avendo perso 3-0 a Forlì contro la Pianta.
Prima Categoria: Genovese, Sintoni, Tumedei, Lelli, Casadei, Mazzotti, Merli, Salvatore, Ariyo, Alessi, Sottile, Yabré, Ceccarelli, Dallagata, Darzeza, Farneti, Morigi, Sacchetti, Zaccheroni.
Juniores Reg.: Notaro, Rustignoli, Galeazzo, Ferrari, Abati, Prugnoli, Erragh, Dallagata, Darzeza, Baha, Rossi M., Mordenti, Morigi, Locatelli, Petrini, Vincenzi, Lucchi M., Bisacchi.
Altra ottima prestazione della Juniores del Torresavio, vittoriosa 4-0 a Brisighella: per i ragazzi di Pistocchi e Giovannini sono andati a segno Magnani, Mondardini e Magrini, quest’ultimo con una doppietta. Meno bene hanno fatto gli Allievi 2005, battuti 4-1 a Forlimpopoli: i ragazzi guidati da Di Censo hanno accumulato un triplo svantaggio nella prima ora di gioco e hanno poi provato a rientrare con una rete di Mazziotti, ma l’eccessiva foga e il nervosismo hanno impedito di continuare la rimonta.
Juniores Prov.: Smeraldi, Pieri A., Molari, Gervasio, Buratti, Canali, Magrini L., Nori, Buccelli, Mondardini, Magnani, Maestri, El Ghalmi, Turroni, Marini Ed., Marini R., Prestifilippo, Caselli Ar.
Allievi Prov. 2005: Maestri, Capelletti L., Cedioli, Ceredi, Battistini G., Turci F., Buratti, Valbonesi, Leotta, Giuliani, Di Leo, Capelletti A., Chiarolanza, Domeniconi, Maresca, Mazziotti, Essaki, Caselli An.
Partita pazza per la mista dei Giovanissimi di Matteo Piraccini, avanti inizialmente 4-2 a Meldola e fattasi rimontare nel finale, perdendo alla fine 5-4; a segno per i nostri Monti, Moro, Ricci (classe 2009) e Bucci. Gli Esordienti 2010, rimasti senza partita di campionato a causa dell’indisponibilità forzata del Rumagna, hanno giocato delle partitelle in famiglia. I ragazzi di mister Tacconi scenderanno comunque in campo martedì mattina per confrontarsi nell’incontro ufficiale con il Cesena.
Giovanissimi Prov. 2007/08: Sintuzzi, Battistini N., Buttaro, Riva, Dell’Amore M., Paci, Biguzzi, Moro, Ciccarese, Ricci, Bucci, Magalotti, Rossi F., Cavallaro, Stazzone, Montesi, Mancuso.
Esordienti Prov. 2010 (campionato): Cesena – Torresavio, martedì 2, ore 9:30, Campo di via Calcinaro, 1165, Martorano di Cesena.