Definita la ripresa dei campionati regionali

Con un comunicato pubblicato mercoledì 26 gennaio, il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIGC ha definito i calendari aggiornati dei campionati a livello regionale, compresi quelli riguardanti le nostre squadre. La ripresa degli impegni ufficiali è programmata per il fine settimana del 26-27 febbraio, mentre il termine della stagione è ora previsto a metà maggio, con una sosta prevista in corrispondenza del weekend pasquale.

Per quanto riguarda le nostre squadre partecipanti ai campionati provinciali, la Delegazione di Forlì non ha ancora stilato i calendari aggiornati, ma con la delibera del Comitato Regionale di inizio gennaio la ripartenza dei loro campionati è al momento prevista nello stesso fine settimana di quelli regionali.

Inoltre, dalla prossima settimana sarà nuovamente possibile disputare amichevoli tra diverse realtà: i nostri tesserati potranno così tornare gradualmente a vivere il tipico clima settimanale caratterizzato dalle sedute di allenamento tra il lunedì e il venerdì e la partita nel weekend.