Altra ottima giornata per prima squadra e Juniores
È stato un altro weekend perfetto per le tre maggiori squadre del Torre, le quali hanno firmato il secondo en plein consecutivo. La prima squadra era attesa da un importante scontro diretto per difendere il terzo posto in classifica e si è fatta trovare pronta: gli uomini di Zamagni e Balzani, nonostante qualche assenza e una panchina dall’età media molto bassa, sono riusciti a prevalere sulla Pianta grazie alla rete a metà ripresa di capitan Sottile. La partita è stata molto maschia, con altissima intensità e qualche errore in più del solito; da segnalare anche i 27 minuti di recupero nel primo tempo dovuti a un infortunio allo sfortunato Domenichini, colpito alla testa (ma ripresosi poco dopo) in uno scontro fortuito con il portiere gialloblù che ha causato un piccolo spavento ai presenti in campo e tribuna.
Dopo il 5-3 di Forlimpopoli, la Juniores regionale è stata protagonista di un altro saliscendi di emozioni: andati due volte in svantaggio, i ragazzi di Quarantini hanno reagito con due volte con Marini (prima con un colpo di testa, poi con un favoloso calcio di punizione dai 25 metri nel sette), poi hanno ribaltato l’incontro con Prugnoli su angolo e, a tempo scaduto, con il subentrato Bisacchi. Più tranquillo il pomeriggio della provinciale di Pistocchi e Giovannini, che hanno prevalso 3-1 sul Real Faenza con i gol di Erragh, Benzi e Magrini.
Prima Categoria: Genovese, Abati, Tumedei, Ceccarelli G., Casadei L., Mazzotti, Merli, Domenichini, Farneti, Lelli M., Sottile, Smeraldi, Alessi, Darzeza, Marini En., Prugnoli, Totaro.
Juniores Reg.: Smeraldi, Ceccarelli L., Lelli J., Caselli, Deflorian, Prugnoli, Marini En., Lucchi M., Darzeza, Baha, Magnani, Notaro, Galeazzo, Ferrari, Rossi M., Bellardi, Bisacchi.
Juniores Prov.: Mordenti, Vignola, Ferri, Molari, Canali, Bianchi R., Marini Ed., Benzi, Erragh, Nori, Magrini L., Ramadhi, Riceputi, Essaid, Gervasio, Marini R.
Due prestazioni incoraggianti, anche se senza risultato, per i due gruppi degli Allievi: i 2005 di Di Censo sono rimasti in partita fino alla fine (2-3) con l’Edelweiss primo in classifica grazie a un buonissimo secondo tempo in cui sono andati a segno Chiarolanza e Buratti. I 2006 di Davide Piraccini hanno nuovamente dimezzato il passivo rispetto alla partita d’andata, stavolta contro la Virtus Faenza, dopo essere anche andati in vantaggio con la prima rete di El Arabi.
Allievi Prov. 2005: Maestri, Battistini G., Cedioli, Ceredi, Chiarolanza, Turci F., Mazziotti, Buratti, Essaki, Valbonesi, Leotta, Capelletti A., Capelletti L., Maresca, Lucchi A., Baldazzi.
Allievi Reg. 2006: Foschi F., Foschi T., Riceputi, Biguzzi, Baldazzi, Gualdi, Essaid, Lucchi A., Drudi, Ungureanu, El Arabi, Canducci, Amato, Sandonati, Belletti, Quitadamo.
I Giovanissimi Elite 2007 sono stati impegnati nella loro trasferta più lunga della stagione, uscendo sconfitti 0-2 dal difficile campo del Corticella. La mista di Matteo Piraccini ha incontrato le stesse fatiche contro il Vecchiazzano. I 2008 di Sintini hanno invece ottenuto un risultato positivo contro il Rumagna, con tre reti di Sambruna e una di Turci. Per gli Esordienti prosegue invece il campionato con due impegni in programma giovedì prossimo e due il sabato.
Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Cenni, Cutela, Dell’Amore L., Fiumana, Bernabini, Bucci, Palmarini, Ottaviani, Biasini, Magrini E., Ercolani, Venzi, Pieri, Ricciardi, Krastev, Turci L., Monti.
Giovanissimi Prov. 2007/08: Ercolani, Battistini N., Riva, Beni, Arrigoni, Gregori, Baiardi, Ciccarese, Patriciello, Tombaccini, Oddo, Magalotti, Lucchi G., Stazzone, Dell’Amore M., Bekhedda, Camprini, Manca.
Giovanissimi Prov. 2008: Nucci, Ceccarelli F., Giorgetti, Scafidi, Di Fonzo, Turci F., Gjipali, Manuzzi M., Ricci, Malewski, Sambruna, Sintuzzi, Mancuso, Casadei M., Montesi, Piolanti, Ceccarelli N., Sciamanna.