Vittorie importanti per Juniores e 2007 Elite

Nessun pari nel weekend appena passato per le nostre formazioni. Dopo la grande vittoria di giovedì in Coppa la prima squadra cade in casa 0-1 contro il Civitella: decisiva una rete dei biancoblù a inizio ripresa. La compagine di San Vittore mantiene ancora il secondo posto (alle spalle del San Leonardo già aritmeticamente promosso) ma in coabitazione con la Pianta.

La Juniores provinciale è stata l’unica impegnata sabato pomeriggio: i ragazzi allenati da Pistocchi e Giovannini hanno prevalso sul Brisighella Val Lamone per 2-0 grazie alle reti del subentrato Marini e del capitano Canali, entrambe sugli sviluppi di un calcio d’angolo, rimanendo così tra le prime in classifica nel girone di Forlì-Cesena.

Prima Categoria: Yabre, Abati, Tumedei, Ceccarelli G., Casadei L., Mazzotti, Marini En., Domenichini, Farneti, Dallagata, Sottile, Smeraldi, Caselli, Sacchetti M., Sintoni, Totaro, Zaccheroni, Bellardi.

Juniores Prov.: Mordenti, Gervasio, Ferri, Vignola, Benzi, Canali, Sacchetti A., Nori, Amaducci, Marini R., Magrini L., Ramadhi, Marini Ed., El Ghalmi, Schettino, Erragh, Pieri, Molari, Mondardini.

Marini insacca di testa per l’1-0 della Juniores provinciale.
Canali festeggia con i compagni di squadra dopo aver segnato il 2-0.

Altra gioia sul campo di casa per gli Allievi 2005: la squadra di Di Censo ha superato i coetanei del Forlimpopoli grazie ai gol, entrambi nel primo tempo, di Buratti e Mazziotti. I 2006 non riescono a confermare il risultato dell’andata contro il Cava Ronco, perdendo 0-2: sfortunati soprattutto sulla prima rete, subìta per un cross deviato e reso imprendibile da Foschi, i ragazzi di Davide Piraccini hanno provato nel secondo tempo a riprendere la partita andando vicini al gol con Amato, senza riuscirci.

Allievi Prov. 2005: Maestri, Domeniconi, Cedioli, Ceredi, Battistini G., Turci F., Capelletti L., Buratti, Giuliani, Di Leo, Essaki, Capelletti A., Maresca, Lucchi A., Mazziotti.

Allievi Reg. 2006: Foschi F., Baldazzi, El Arabi, Essaid, Gualdi, Orecchioni, Sozzi, Lucchi A., Drudi, Ungureanu, Fiaschini, Canducci, Amato, Comandini, Improta, Sandonati, Riva, Krastev.

Un’occasione importante per i 2005, con Giuliani che va al tiro e il pallone che finisce poco sopra la traversa. Pochi minuti dopo arriverà l’1-0 di Buratti (l’esultanza in copertina).

Festeggiano i Giovanissimi 2007 Elite: con il 3-0 ottenuto a Case Gentili grazie ai gol di Biasini, Magrini e Buzzoni Corrente contro il Fya Riccione, i ragazzi di Riceputi si avvicinano alla salvezza che garantirebbe alla nostra società la presenza al Campionato Regionale Elite Under-15 per la prossima stagione con i 2008. Questi ultimi sono invece rimasti a secco domenica mattina a Villarco contro lo Junior Gatteo (0-1).

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Fiumana, Cutela, Dell’Amore L., Venzi, Bernabini, Ottaviani, Palmarini, Buzzoni Corrente, Biasini, Magrini E., Ercolani, Biguzzi, Pieri, Baiardi, Bucci, Turci L., Ricciardi.

Giovanissimi Prov. 2008: Sintuzzi, Ceccarelli F., Giorgetti, Turci F., Di Fonzo, Mancuso, Gjipali, Manuzzi, Bianchi N., Malewski, Sambruna, Nucci, Paglierani, Sciamanna, Piolanti, Ceccarelli N., Oddo, Ricci.

Gli Esordienti proseguono come sempre con l’attività di allenamenti e di partite, con due incontri previsti giovedì pomeriggio per i 2009.

I 2008 si riscaldano dietro al campo di Villarco prima della partita con lo Junior Gatteo.