È rimasta una giornata per i campionati regionali

Dopo il fine settimana appena passato manca solo una partita alle nostre formazioni partecipanti ai campionati regionali. La nostra prima squadra non può ancora stare tranquilla nell’ultima giornata: i ragazzi di Zamagni e Balzani non sono andati oltre il 2-2 contro il Savarna e non hanno ancora la certezza di chiudere la stagione regolare al secondo posto. Andata in vantaggio con un gol su un tiro da oltre 30 metri di Totaro, la formazione di San Vittore si è fatta ribaltare con due reti dai ravennati nel primo tempo, prima di pareggiare su rigore a inizio secondo tempo con il solito Sottile; nonostante numerose occasioni e il predominio territoriale in quasi tutta la ripresa, il risultato è rimasto in parità fino al triplice fischio. Ora una vittoria nell’ultima giornata domenica garantirà il secondo posto finale in classifica e il vantaggio del fattore campo nei playoff, in caso contrario occorrerà aspettare il risultato del Carpena Forlì, unica squadra che può sopravanzare la nostra.

Altro bis di hurrà per le nostre Juniores: la regionale di Quarantini ha vinto con qualche patema nella ripresa (3-2) contro il Del Duca Grama, con le reti di Ceccarelli, Magnani e Dallagata, mentre la provinciale di Pistocchi e Giovannini ha superato nettamente (6-1) il Faventia, assicurandosi il terzo posto in graduatoria con una giornata di anticipo: a segno Marini, Magrini, Benzi, Molari e Pieri. Domani una squadra composta solo dai 2004 comincerà il Memorial Carlo di Fabio a Forlì, contro il Modena.

Prima Categoria: Yabre, Zaccheroni, Tumedei, Totaro, Casadei L., Mazzotti, Merli, Lelli M., Farneti, Alessi, Sottile, Genovese, Abati, Ceccarelli G., Dallagata, Domenichini, Marini En.

Juniores Reg.: Notaro, Lelli J., Ceccarelli L., Caselli, Morigi, Prugnoli, Rossi M., Locatelli, Magnani, Dallagata, Bisacchi, Smeraldi, Galeazzo, Deflorian, Baha, Ferrari, Lucchi M., Bellardi.

Juniores Prov.: Mordenti, Vignola, Pieri Ale., Molari, Benzi, El Ghalmi, Marini Ed., Nori, Amaducci, Magrini L., Mondardini, Maestri, Marini R., Sacchetti A., Gervasio, Ferri, Canali, Prestifilippo.

Juniores (Memorial Carlo di Fabio): Modena – Torresavio, martedì 10, ore 19:00, Antistadio “Morgagni”, viale Roma, 128/B, Forlì.

La prima squadra abbraccia Totaro dopo il momentaneo 1-0.

Battuta a vuoto per gli Allievi 2006, tornati da una delle trasferte più difficili del campionato con un largo passivo: a segno Sandonati per i ragazzi di Davide Piraccini, che stasera esordiranno nel Memorial Paolo Spada di Forlì contro il Granamica.

Allievi Reg. 2006: Ramadhi, Fiumana, Riceputi, Orecchioni, Baldazzi, Gualdi, Lucchi A., Sozzi, Monti, Ungureanu, Improta, Essaid, Comandini, Sandonati, El Arabi, Belletti, Fiaschini, Palmarini.

Allievi 2006 (Memorial Paolo Spada): Granamica – Torresavio, lunedì 9, ore 19:00, Antistadio “Morgagni”, viale Roma, 128/B, Forlì.

Il nostro preparatore dei portieri delle squadre maggiori Simone Gobbi con Notaro durante il riscaldamento della Juniores regionale.

L’ultima partita di campionato fuori casa per i Giovanissimi Elite 2007 è terminata con un pareggio a Cesenatico contro il Bakia: per la compagine allenata da Riceputi è andato in gol Baiardi, per l’1-1 finale. I 2008 di Sintini proseguono martedì il Torneo di Russi, contro la Stella Azzurra. Gli Esordienti sono vicini al termine dei campionati: i 2010 di Tacconi e Piancastelli domani ospitano l’Accademia Calcio Cesena a Case Gentili.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Ciccarese, Gregori, Baiardi, Venzi, Cenni, Turci L., Krastev, Bernabini, Ottaviani, Pieri Alb., Sintuzzi, Ricciardi, Drudi, Quitadamo, Bianchi E., Camprini, Moro.

Giovanissimi 2008 (Torneo Lealtà nello Sport): Torresavio – Stella Azzurra, martedì 10, ore 20:00, Stadio “Bucci”, via Calderana, 5, Russi (RA)

Esordienti 2010: Torresavio – Accademia Calcio Cesena, martedì 10, ore 15:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.