La prima fa 6 su 6, bene gli Allievi

Altro fine settimana complessivamente positivo per le nostre formazioni. La prima squadra mantiene immacolato il proprio ruolino di marcia in questa stagione con il 3-0 al Castrocaro e rimane sola in vetta al girone: i gol dei ragazzi di Zamagni e Balzani, siglati tutti nel primo tempo, portano le firme di Farneti e Totaro, quest’ultimo autore di una doppietta.

Nessuna vittoria per le due Juniores in questo weekend: la regionale di Quarantini e Giovannini agguanta l’1-1 nel recupero sul campo del Bakia con Baha, a segno su punizione per la seconda partita consecutiva. La provinciale di Cilio e Forlivesi cade per la prima volta quest’anno, contro la Due Emme: 1-2 il risultato finale, con il gol amaranto di Magrini.

Il mancino di Farneti porta avanti la prima squadra contro il Castrocaro.

Esultano entrambe le squadre degli Allievi. Gli Under-17 di Leoni battono la Comacchiese 3-1 a Case Gentili con il gol di Essaid e la doppietta di Improta, mentre a San Vittore gli Under-16 di Baravelli supera il Vecchiazzano 4-0 con la rete iniziale di Turci e la tripletta di Monti.

Turci mentre porta in vantaggio i 2007.

Si interrompe la striscia di vittorie della Under-15 regionale: i 2008 di Sintini vanno sopra di due reti con Ottaviani e Turci, ma nella ripresa il Sant’Agostino rimonta per il 2-2 finale. Sconfitta di misura per i provinciali di Piraccini, 1-2 a Gatteo con il gol amaranto di Piolanti. Tante marcature nelle due partite degli Under-14: la squadra guidata da Riceputi ha pareggiato 2-2 con i gol di Volpe e Rumieri, mentre la formazione seguita per l’occasione dal responsabile tecnico Cuttone ha vinto 9-0 a Forlimpopoli.

I 2006 esultano dopo il gol del definitivo 3-1.

Due incontri in programma nel corso della prossima settimana per gli Esordienti, entrambi a Case Gentili: i 2010 di Tacconi e Piancastelli ospitano lunedì il Bakia, mentre i 2011 di Di Censo e Budellacci si confrontano giovedì con il Carpinello.

Under-13 Prov.: Torresavio – Bakia, lunedì 17, ore 15:30, Campo ”Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena

Under-12 Prov.: Torresavio – Carpinello Forlì, giovedì 20, ore 17:00, Campo ”Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.

I 2010 prima del match dello scorso sabato.