La prima non si ferma, solo due squadre a secco

Su otto match giocati dalle nostre formazioni in questo fine settimana, solo due si sono concluse con una sconfitta, peraltro immeritata.

La prima squadra fa 10 su 10: i ragazzi di Zamagni e Balzani si riscattano dall’eliminazione dalla Coppa e battono anche il Castel del Rio per 1-0 con la rete a metà ripresa del subentrato Sintoni. Il vantaggio sul Fontanelice secondo in graduatoria rimane immutato a cinque punti.

La Juniores regionale rimonta due volte dallo svantaggio per pareggiare 2-2 a Rimini, in casa della Stella: a segno Rossi ed Erragh per i ragazzi di Quarantini e Giovannini. Sofferto anche l’incontro dei provinciali di Cilio e Forlivesi contro il Gatteo, vinto però 1-0 con un gol di Marini in seguito a un rigore fallito dall’attaccante amaranto.

Sintoni esulta con Marini dopo il gol partita segnato per la prima squadra.

Sfortunatissimi gli Under-17 contro il Sanpaimola: contro la forte e fisica squadra rossoblù i ragazzi di Leoni e Alessi giocano alla pari per quasi tutta la partita, cogliendo ben tre traverse e trovando due importanti parate del portiere avversario, ma a decidere il match è una rete degli ospiti a metà secondo tempo. La prestazione testimonia comunque gli enormi progressi registrati rispetto a inizio stagione. Esultano invece gli Under-16 di Baravelli, grazie al 4-1 ottenuto a San Vittore contro il Verucchio, con la tripletta di Monti e il gol di Riva.

Il nostro responsabile Mario Montesi mentre parla con il mister degli Under-17 Gianluca Leoni prima della partita.

Altra solida prestazione per gli Under-15 regionali: i ragazzi di Sintini hanno superato 2-0 la Virtus Faenza con le reti di Malewski e Sambruna, confermandosi sempre più tra le migliori formazioni del girone. I provinciali di Piraccini scenderanno in campo domani sera in casa dell’Around Sport.

Under-15 Prov.: Around Sport – Torresavio, lunedì 14, ore 17:00, Campo di via Gorizia, Savignano sul Rubicone (FC).

Gol a grappoli nei due match degli Under-14 di Riceputi: 1-2 a Villarco con l’Edelweiss per una (con il gol di Romano), 4-4 a Forlimpopoli per l’altra (con la doppietta di Toni e le reti di Rumieri e Montalti).

Una rimessa laterale battuta da un nostro Under-14 nella partita di sabato.

Tre incontri nel corso della prossima settimana per gli Esordienti, eccoli di seguito.

Under-13 Prov. (1ª): Torresavio – Sammaurese, lunedì 14, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

(2ª): Torresavio – Forlimpopoli, giovedì 17, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 Prov.: Junior Gambettola – Torresavio, giovedì 17, ore 17:30, Campo di via Curiel, Gambettola (FC).