Il resoconto delle prime partite del 2023 delle regionali

Non è stato un weekend particolarmente memorabile, in termini di risultati, per le nostre formazioni.

La prima squadra inizia il girone di ritorno con lo stesso risultato dell’ultima partita di quello d’andata: i ragazzi di Zamagni e Balzani impattano per 1-1 con l’Azzurra Romagna. Al vantaggio dei ravennati a inizio ripresa ha risposto Gazzoni a 10 minuti dalla fine, alla prima partita ufficiale in amaranto. In classifica il vantaggio sul Fontanelice secondo sale a +4 grazie alla sconfitta dei biancazzurri a Forlì con la Pianta.

Un’occasione nel primo tempo di Gazzoni, con un sinistro a incrociare largo di poco.

Domani riprende il campionato anche per la Juniores regionale di Quarantini e Giovannini, che nel posticipo è ospite del Tropical Coriano.

Juniores Reg.: Tropical Coriano – Torresavio, lunedì 16, ore 20:00, Campo di via Piane, 100 – Coriano (RN).

Domenica difficile anche per le due squadre regionali del settore giovanile, entrambe contro il Forlì: gli Under-17 hanno perso 5-1 a Case Gentili con la rete di Improta per i ragazzi di Leoni, mentre gli Under-15 di Sintini hanno avuto la peggio per 2-0.

I 2008 mentre si scaldano sul sintetico dell’antistadio del Morgagni prima della partita.

Stesso risultato dei coetanei regionali per gli Under-15 provinciali di Piraccini, a Villarco contro il Forlimpopoli. Due sconfitte di misura per le due formazioni degli Under-14 di Riceputi, una per 3-2 a Savignano, in una partita comunque molto bella e intensa in cui hanno segnato Rumieri e Toni, l’altra per 2-1 a Carpinello con la rete amaranto di Ambrogini.

Toni e Omokaro durante il secondo tempo dei 2009 a Savignano.