La prima torna a vincere, finiscono i campionati regionali giovanili
La prima squadra si riavvicina nuovamente alla testa della classifica, in quelle montagne russe che stanno diventando le prime posizioni del girone G di Prima Categoria. I ragazzi di Zamagni e Balzani vincono 3-1 a Faenza contro la Virtus con le reti di Gazzoni, Merli e Lelli e si riportano in quarta posizione in classifica, a due punti dalla prima posizione ora occupata dal Fontanelice, a due giornate dal termine. Il prossimo impegno, l’ultimo casalingo, sarà tra due settimane contro la Polisportiva 2000.
Per le Juniores ci sono gli impegni nei rispettivi tornei nel corso della prossima settimana: la regionale di Quarantini e Giovannini ha due partite nel Torneo di Bagnacavallo, la provinciale di Cilio e Forlivesi va a Granarolo domani sera.
Juniores Reg. (Torneo Ricci, 1ª): Torresavio – Riolo Terme, lunedì 17, ore 20:00, Campo di Piazza dello Sport – Bagnacavallo (RA)
(2ª): Torresavio – Russi, giovedì 20, ore 20:00, Campo di Piazza dello Sport – Bagnacavallo (RA)
Juniores Prov.: Torresavio – Borgo Tuliero, lunedì 17, ore 18:45, Campo di Piazza Martiri di Felisio, 10 – Granarolo Faentino (RA).
Gli Under-17 di Leoni non chiudono positivamente il campionato, perdendo 4-0 a Savignano; il piazzamento finale in classifica garantisce comunque la partecipazione al Campionato regionale Under-17 2023-24 ai nostri 2007. Peccato per gli Under-16 di Baravelli, sconfitti di misura a Rimini con la Stella e che concludono quinti in classifica ma un solo punto dalla seconda piazza.
L’autore della rete su calcio di punizione che ha sbloccato la partita dei 2008, Casalboni.
Gli Under-15 regionali di Sintini vincono 2-0 l’ultima giornata di campionato con la Savignanese con i gol di Casalboni e Bianchi. I provinciali di Piraccini perdono invece a Meldola. Weekend agrodolce per gli Under-14 di Riceputi: una squadra perde 3-2 in rimonta con il Pianta, l’altra vince con la Cava Ronco mandando in gol sette ragazzi. Una di queste due formazioni giocherà in anticipo venerdì pomeriggio con il Bakia.
Under-14 Prov.: Bakia – Torresavio, venerdì 21, ore 16:00, Campo di via San Benedetto – Cannucceto di Cesenatico (FC).
Una fase di gioco nella partita dei 2009 con il Pianta.
Per gli Esordienti 2010 di Tacconi e Piancastelli c’è una partita di campionato giovedì con la Fratta Terme.
Under-13 2010: Fratta Terme – Torresavio, giovedì 20, ore 16:30, Campo di via Campolongo – Panighina di Bertinoro (FC).