Gli impegni del weekend del 6-7 maggio
Nel primo fine settimana del mese più intenso della stagione otto formazioni scendono in campo per i rispettivi incontri di campionato o di tornei.
La prima squadra gioca nell’antistadio del Morgagni l’ultima partita della stagione regolare, ospite del Carpena Forlì, per chiudere al meglio e ancora con una piccola speranza di vincere il campionato, dipendendo però dai risultati delle tre squadre che precedono quella di Zamagni e Balzani.
La Juniores provinciale di Cilio e Forlivesi disputa sabato sera il Memorial Daniele Melandri, organizzato dall’US Russi: nel tardo pomeriggio c’è la semifinale con lo Sparta di Castel Bolognese, mentre la sera ci saranno le finali per il 1° e il 3° posto.
Tre partite di campionato e un torneo per le quattro formazioni dei Giovanissimi: i 2008 di Sintini vanno a Conselice per giocare il triangolare di qualificazione alle finali inizialmente previsto venerdì, nell’ambito del torneo organizzato dal Sanpaimola; gli Under-15 provinciali di Piraccini vanno invece domenica mattina a Sant’Andrea per giocare l’incontro di campionato con il Forlimpopoli. Gli Under-14 di Riceputi terminano con una partita in casa il loro campionato in questo weekend: una squadra gioca con il Carpinello a Villarco, l’altra con la Savignanese a San Vittore.
Gli Esordienti 2010, classificatisi nelle prime tre posizioni nel loro campionato, disputeranno la finale provinciale domenica mattina per provare a qualificarsi alla fase interprovinciale: i ragazzi di Tacconi e Piancastelli si confronteranno con Forlimpopoli e Forlì. I 2011 di Di Censo e Budellacci, invece, ospitano sabato pomeriggio l’Edelweiss in un incontro ordinario.
Prima Categoria: Carpena Forlì – Torresavio, domenica 7, ore 16:30, Antistadio “Morgagni”, viale Roma, 128/B – Forlì
Juniores Prov. (Memorial Melandri): Semifinale con Sparta e finale 1° o 3° posto, sabato 6, dalle ore 17:00, Stadio “Bucci”, via dello Sport – Russi (RA)
Under-15 2008 (Torneo TFC): Triangolare con Imolese (2009) e Fossolo, sabato 6, dalle ore 19:20, Stadio “Buscaroli”, via di Vittorio, 13 – Conselice (RA)
Under-15 Prov.: Forlimpopoli – Torresavio, domenica 7, ore 10:30, Campo in Stradella Sant’Andrea, Sant’Andrea di Forlimpopoli (FC)
Under-14 Prov. (1a): Torresavio – Carpinello Forlì, sabato 6, ore 15:30, Campo “Ambrosini”, via Battarra, 135 – Villarco di Cesena
Under-14 Prov. (2a): Torresavio – Savignanese, domenica 7, ore 10:30, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18 – San Vittore di Cesena
Under-13 2010 (finale provinciale): Triangolare con Forlimpopoli e Forlì, domenica 7, dalle ore 9:30, Campo di via del Tulipano – Forlimpopoli (FC)
Under-12 2011: Torresavio – Edelweiss Jolly, sabato 6, ore 16:00, Campo di via San Vittore, 1645 – San Vittore di Cesena.