I gironi di questa stagione di tutte le nostre squadre
Il Comitato Regionale Emilia-Romagna e la Delegazione Provinciale di Forlì della FIGC hanno reso noti nelle ultime settimane i raggruppamenti dei campionati regionali e provinciali, compresi quelli a cui partecipa il Torre con le proprie formazioni.
La prima squadra in Prima Categoria giocherà nel Girone G: si confronterà con Azzurra Romagna, Fosso Ghiaia, Frugesport, Pol. 2000, Real Fusignano, Santagata, Savarna e Savio dal ravennate, Carpena Forlì, Edelweiss Jolly, Meldola, Modigliana, Pianta, Santa Sofia e Sporting Predappio dal forlivese.
La squadra di Terza Categoria è nel girone A di Forlì-Cesena con Alfero, Artusianna, Atletic Frampula, Atletico Piavola, Bagnolo, Bertinoro, Pol. Panighina, Predappio, Real Meldola, Sammartinese, San Carlo, Sporting Vallesavio, Sporting Valbidente.
La Juniores è nel girone E del campionato regionale con Bellaria Igea Marina, Delfini Rimini, Pietracuta, Stella, Tropical Coriano e Vis Novafeltria dal riminese, Diegaro, Edelweiss Jolly, Forlimpopoli, Meldola e Pianta dalla nostra provincia e Cervia e Low Street Ponte Nuovo dal ravennate.
Trasferte più lunghe per le formazioni regionali del settore giovanile. Gli Under-17 regionali sono nel girone C con Castenaso, Osteria Grande e Pontevecchio dal bolognese, Portuense Etrusca dal ferrarese, Classe e Mezzano dal ravennate, Accademia Rimini Calcio, Bellaria Igea Marina, Misano e United Riccione dal riminese e Bakia, Edelweiss Jolly, Meldola, Pianta e Savignanese dalla provincia di Forlì-Cesena.
Gli Under-16 regionali sono nel gruppo D con Balca Poggese, Castenaso, Granamica, Medicina Fossatone, Osteria Grande e Real Salabolognese e Sasso Marconi dal bolognese, Classe, Russi e Sanpaimola dal ravennate, Bellaria Igea Marina dal riminese e Bakia, Edelweiss Jolly, Forlimpopoli, Pianta e Savignanese dalla nostra provincia.
Gli Under-15 regionali sono sempre nel girone D, con Basca, Castenaso, Granamica, Medicina Fossatone e Progresso dal bolognese, Portuense Etrusca dal ferrarese, Cervia, Ravenna, Sanpaimola e Virtus Faenza dal ravennate, Misano e United Riccione dal riminese e solamente Bakia e Pianta da Forlì-Cesena.
I 2008 partecipano anche al campionato interprovinciale e sono nel girone H, sotto l’egida della Delegazione di Rimini, con Accademia Marignanese, ASAR, Città di Cattolica, Corpolò, Due Emme, Igea Marina, Junior Gatteo, Meldola, Nextgensport, Nuova Virtus Cesena, Riccione, Stella, Tropical Coriano, Verucchio e Victoria.
I 2009 avranno una squadra anche nel campionato provinciale, che come l’anno scorso sarà a girone unico. Le altre partecipanti sono Bakia, Cava Ronco, Due Emme, Edelweiss Jolly, Fratta Terme, Granata, Junior Gatteo, Longianese, Meldola, Nuova Virtus Cesena, Parrocchia San Cassiano, Rumagna e Sampierana, Santa Sofia e Vecchiazzano.
Il Torre partecipa infine con i 2010 con due formazioni al campionato provinciale Under-14, ovviamente inserite in gironi diversi, e si confronterà quindi con tutte le società della provincia iscritte a questa categoria.