Perfetto inizio di campionato per il Torre
I campionati regionali e quello di Terza Categoria del Torre non potevano cominciare meglio: solo vittorie in questo weekend, diverse delle quali con un grande margine di reti.
La prima squadra parte con un secco 5-0 dato a domicilio al Santa Sofia: i ragazzi di Zamagni e Balzani vanno a segno con Magnani, Gazzoni, Tumedei e Satanassi.
Bellardi esulta per il suo 2-0 nella partita di Terza.
La squadra di Terza Categoria vince in casa contro l’Artusianna: il 3-0 per i ragazzi di Ceredi e Giovannini è maturato tutto nella ripresa con la doppietta di Amaducci e il gol di Bellardi.
Ancora più netto il risultato della Juniores a Ponte Nuovo: i ragazzi di Cilio e Forlivesi ne segnano otto al Low Street con la tripletta di Improta e i gol di Capelletti, Essaki, Crociani, Mengozzi e Battistini.
Più sofferta la partita degli Under-17 a Bellaria-Igea Marina: i 2007 di Quarantini vanno sotto nei primi minuti ma poi rimontano con la rete di Magrini e quella, nella ripresa, di Baiardi, per il 2-1 finale.
I 2008 di Leoni nel riscaldamento prepartita a San Vittore.
La vittoria più larga del weekend è degli Under-16: i 2008 di Leoni battono 9-0 il Bellaria-Igea Marina con le reti di Ottaviani, Gjipali, Di Fonzo, Savini, Manuzzi e Bianchi.
Ottimo inizio anche per gli Under-15: i 2009 di Baravelli hanno vinto 6-0 sul Basca con i gol di Monterisi e Cenni e il poker di Toni.
Nel prossimo fine settimana cominceranno anche i campionati provinciali e interprovinciali dagli Under-15 in su, tra cui quelli dei 2008 di Biserna e dei 2009 di Gennaro.