Pomeriggio perfetto per le prime squadre, pari per 2007 e 2009

È stato un mercoledì intenso per le nostre squadre, ma finito in bellezza con due magnifiche vittorie.

La formazione di Prima Categoria era attesa da un avversario tosto come l’Edelweiss Jolly, ma i ragazzi di Zamagni e Balzani hanno nettamente avuto la meglio indirizzando la partita a proprio favore già nella prima metà di gioco, chiusa avanti tre reti a zero con gli stessi marcatori di sabato con il Meldola. Nella ripresa il vantaggio si è ulteriormente allargato per il 5-1 finale grazie al gol di Farneti e alle doppiette di Totaro e Alessi.

La squadra di Terza Categoria ha invece superato 2-0 il Bagnolo, prima di oggi capolista solitario nel girone. I giocatori di Ceredi e Giovannini hanno segnato le reti decisive a inizio ripresa con Gentili e quasi a tempo scaduto con un’incornata su corner di Montalti.

Gentili, fondamentale con la rete che ha sbloccato la partita e le numerose sponde per i compagni di reparto.

Partita a reti bianche per gli Under-17 regionali: i 2007 di Quarantini e Buratti non vanno oltre lo 0-0 con il Pianta. Rimangono a secco anche gli Under-16 regionali di Leoni, sconfitti 0-2 a Camerlona con il Classe. Gli interprovinciali di Biserna rimangono in partita fino alla fine con la doppietta di Andreoli ma perdono 2-3 a Villarco con l’ASAR Accademia.

I 2008 interprovinciali a centrocampo prima del fischio d’inizio.

Gli Under-15 regionali di Baravelli vanno sotto a Pinarella ma recuperano il pari nella ripresa con la rete di Volpe per l’1-1 finale. Sconfitta di misura a Gatteo (0-1) per i provinciali di Gennaro. Ottima prestazione per gli Under-14 a Case Gentili contro il Forlimpopoli, battuto 4-1 con le reti di Lapthorne, Mazzi, Pieri e Malewski.