Pari in extremis per Prima e 2009, a secco la Terza

Solo tre partite giocate tra prime squadre e Giovanissimi in questo fine settimana.

Dopo il 3-3 dell’andata, la formazione di Prima Categoria non va nuovamente oltre il pari contro il Meldola: i ragazzi di Zamagni e Balzani vanno subito in vantaggio con Totaro, ma subiscono il gol del definitivo 1-1 a pochi minuti dal triplice fischio finale. Mercoledì sera per loro il turno infrasettimanale a Martorano (come all’andata) contro l’Edelweiss.

Prima Categoria: Torresavio – Edelweiss Jolly, mercoledì 6, ore 20:30, “Romagna Centro”, via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena.

L’attacco titolare della nostra Terza (Amaducci e Gentili), senza reti contro il San Carlo.

Un buon secondo tempo non basta alla squadra di Terza Categoria per fare risultato nel derby con il San Carlo: i biancoblù vincono con una rete segnata dopo 10 minuti nel primo tempo.

I 2009 festeggiano il gol del momentaneo vantaggio di Toni.

Gli Under-15 regionali pareggiano 1-1 con il Granamica: al gol a metà ripresa di Toni gli ospiti rispondono segnando a 5 minuti dalla fine.

Due partite per gli Esordienti nei prossimi giorni, entrambe al “Valzania”.

Under-13 2011: Torresavio – Forlimpopoli, giovedì 7, ore 16:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 2012: Torresavio – Pianta, mercoledì 6, ore 16:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.