La Terza arriva in finale playoff, la Prima si ferma
Un altro weekend ricchissimo di emozioni si è appena consumato per le nostre formazioni scese in campo.
La squadra di Prima Categoria non riesce ad avere la meglio sull’Edelweiss Jolly e cade a Martorano nel secondo turno dei playoff di campionato. Autori di un’eccellente prima mezz’ora di gioco, con un rigore trasformato da Corradini dopo un minuto e una bella rete in girata di Totaro poco dopo, i nostri ragazzi subiscono la rimonta dei forlivesi tra fine primo tempo e inizio ripresa, incassando tre gol che decidono l’incontro.
L’esultanza di gruppo alla rete del momentaneo 2-0.
Rimane comunque la splendida stagione disputata, la terza consecutiva conclusa nelle prime quattro del girone, con annessa partecipazione agli spareggi post-season, giocata alla pari e a viso aperto con compagini molto competitive. Questa è anche l’ultima da allenatore, dopo ben 18 stagioni a San Vittore, per Alessandro Zamagni, che ha comunicato alla squadra la decisione di ritirarsi prima della partita di oggi.
Grazie di cuore Zama!
La formazione di Terza Categoria compie un’altra impresa e vince contro il Bagnolo per la terza volta quest’anno per approdare alla finale playoff di campionato. La rete a metà ripresa di Bellardi e una solida prestazione collettiva permettono ai giocatori di Ceredi e Giovannini di ottenere e mantenere l’1-0 fino alla fine dei tempi regolamentari. Sabato a Riofreddo, in casa dell’Alfero, ci sarà l’atto conclusivo.
Bellardi festeggia dopo il suo gol-partita.
Gli Under-16 regionali chiudono bene il loro campionato, con un 5-0 sull’Osteria Grande: a segno Savini, Ottaviani, Malewski e Manuzzi.
I 2008 a Case Gentili con rispettivi genitori, accompagnatori e istruttori.
Fine settimana particolarmente denso per gli Under-14: sabato sera i 2010 hanno conquistato il terzo posto al Torneo Città di Faenza, dopo aver perso 6-5 la semifinale con la SPAL (cinquina di Mazzi) e aver battuto 4-0 la Reggiana (reti di Suzzi, Tonarelli, Lucchi e Pieri). Domenica mattina una squadra ha cominciato la fase finale regionale con un 7-2 sulla Virtus Faenza (triplette di Mazzi e Pieri e gol di Ciccarese), mentre l’altra ha battuto 2-1 la Cava Ronco nel Trofeo Provincia di Forlì-Cesena.
La rete dell’1-0 sulla Virtus Faenza, grazie al mancino a incrociare di Pieri.