Gol a catinelle per tutte le nostre annate in questo weekend
Pioggia di reti segnate nel fine settimana appena concluso per tutte le nostre squadre scese in campo.
Quella di Prima Categoria acciuffa il pari in pieno recupero a Modigliana: dopo essere andati sotto al 60º, i ragazzi di Rossi e Balzani trovano il gol del pari a tempo scaduto grazie a Dallagata, per l’1-1 finale.
La formazione di Terza Categoria torna subito alla vittoria dopo il pari con il Carpinello: i ragazzi di Piraccini e Giovannini travolgono 6-0 il Predappio. Dopo il gol nei primi minuti di Amaducci, si è dilagato nella ripresa con la tripletta del subentrato Leonessi e le reti di Ferrari e Nori. Mercoledì per loro la seconda giornata della fase a gironi di coppa, a Forlì contro il Bertinoro.
Terza Categoria (Coppa): Bertinoro – Torresavio, mercoledì 9, ore 21:00, Campo “Edelweiss”, viale Spazzoli, 113 – Forlì
Risultato ancora più rotondo quello della Juniores: la squadra di Vestrucci ha vinto 9-0 contro il Carpinello. A segno Crociani, Monti, Ricciardi, Magrini, Lucchi, Biasini e Cenni.
Altra buonissima prestazione per gli Under-17 Élite, stavolta premiati anche dal punteggio: i ragazzi di Baldini e Gennaro hanno la meglio per 3-2 sul Real Salabolognese grazie alle reti di Manuzzi, Ottaviani e De Feudis. Si confermano solidissimi gli Under-16 regionali, che vincono 2-0 a Case Gentili sull’Edelweiss con i gol di Giorgini e Versari. Altra partita pirotecnica per i 2009 interprovinciali, che superano 5-2 la Due Emme con i gol di Volpe, Savini, Amato e Corzani. Giovedì i recuperi delle due partite rinviate da metà settembre per l’alluvione in Romagna.
Under-17 Reg. Élite: Corticella – Torresavio, giovedì 10, ore 18:00, Campo “Biavati 3”, via Shakespeare, 33 – Bologna
Under-16 Reg.: Torresavio – Santagata, giovedì 10, ore 16:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.
Stesso identico risultato (4-1) per le due Under-15: la regionale vince sul Sant’Agostino (reti di Almerigi, Fenati e Mazzi), la provinciale sul Fratta Terme (reti di Mercuriali, Moretti, Mita e Lucchi). Delle due Under-14, una vince 6-0 sul Santa Sofia (gol di Valeriani, Neri, Taioli, Gasperoni e Bisagni), l’altra fatica di più con la Nuova Virtus Cesena (0-5). Giovedì si gioca un recupero di campionato anche per i 2010 regionali.
Under-15 Reg.: X Martiri – Torresavio, giovedì 10, ore 17:30, Campo di via Petrucci, 85 – Porotto di Ferrara.