Siamo iscritti al Torneo Fair Play Elite Under-13
Con il comunicato uscito oggi il Comitato Regionale Emilia-Romagna ha pubblicato i gironi del Torneo Fair Play Elite Under-13, la competizione aperta alle società professionistiche e alle Scuole Calcio Elite organizzata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per gli Esordienti che ritorna dopo una stagione di pausa.
Nella stagione 2019-20 il torneo era stato sospeso e poi definitivamente cancellato a causa del sopraggiungere della pandemia con gli sfortunati 2007 allora allenati da Budellacci e Camarotto autori di un eccellente cammino e già qualificati alla semifinale regionale.
Quest’anno saranno i 2009 a partecipare, guidati dagli stessi istruttori; la nostra squadra è stata inserita nel girone AA con Cesena FC (che in quanto società professionistica parteciperà con i 2010) e Bakia. Il girone consiste in un triangolare disputato interamente nella stessa sede e nello stesso giorno con la classica modalità delle partite degli Esordienti 9 contro 9: due turni di shoot-out e tre tempi da 20 minuti ciascuno.