TORNEO IN SPIAGGIA 3 CONTRO 3

Sabato pomeriggio 3 settembre 2022 al Bagno Giardino 72-73 di Davide e Stefano a Pinarella di Cervia dopo un ‘anno di assenza è andato in scena il torneo 3 contro 3 dei pulcini del Torresavio tradizionale avvenimento di settembre, che quest’anno a visto protagonisti 17 pulcini dell’annata 2012.

Mentre i ragazzi si sono alternati in campo in un girone giallo, i genitori hanno trascorso il pomeriggio guardando i propri figli e dilettandosi in qualche sport di spiaggia con l’opportunità di gustare un’aperitivo al bar del Bagno Giardino che ringraziamo per l’ospitalità.

Ogni ragazzo ha giocato alternando i propri compagni in sfide di 9 minuti ciascuna dove tutti si sono esibiti in porta a rotazione, abbiamo effettuato 5 rotazioni giocando dalle 15.15 alle 18.15.

Al termine del pomeriggio come ogni torneo che si rispetti i ragazzi hanno ricevuto una medaglia di partecipazione poi tutti in acqua per un bagno in mare e poi dopo una doccia quattro chiacchiere davanti all’ultimo aperitivo prima di rientrare a casa.