TORNEO DI S. ERMETE

Domenica 2 ottobre primo torneo per l’intera giornata della stagione 2022/2023 per i pulcini 2012 che sono andati a giocare con i pari età a S. Ermete di Santarcangelo. Sono stati in 13 i ragazzi scesi sul terreno di gioco assieme agli istruttori Lorenzo De Giusti alla sua prima uscita con il Torresavio 2012 e Gianluca Buvardia.

Un torneo ben organizzato dalla società che ci ha ospitato ma che per il tipo di attività che proponiamo per i nostri ragazzi non è nelle nostre corde, dove erano iscritte squadre del calibro di Torino, Bologna, Spal, Sassuolo, pari età, per citarne alcune.

Come al solito abbiamo convocato i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità senza selezionare i bambini da portare; insegnando loro sempre di ricercare la sfida con l’avversario e provare a saltarlo nell’ uno contro uno, provando a fare la cosa più giusta ma tendando anche quella più difficile facendo uscire la propria personalità e inventiva. In questo caso però le differenze in campo erano troppo elevate e li abbiamo messi in una condizione che non rispecchia il percorso di crescita che proponiamo, quindi chiediamo scusa ai ragazzi che comunque si sono impegnati sempre al massimo, mantenendo sempre un comportamento impeccabile dentro e fuori dal campo.