1° MANIFESTAZIONE GIOCHI A CONFRONTO STAGIONE 2022/2023
Si riparte con il “Progetto di Sviluppo Motorio” che vede coinvolte le società Accademia Cesena, Granata, Polisportiva Rumagna, Nuova Virtus Cesena e Sporting Vallesavio e naturalmente Torresavio con i bambini che si allenano a San Mauro in Valle e San Vittore; prima tappa il centro sportivo di Cesenatico Ponente Giorgio Ghezzi ospiti della società sportiva Granata, che ci ha ospitato e alla quale va il ringraziamento di tutti i partecipanti.
Sul bellissimo campo in erba naturale sono stati 51 i bambini che hanno giocato assieme senza distinzione di società ma collaborando tutti assieme nei giochi proposti dagli istruttori e disputando le partite 2 contro 2 o 3 contro 3, in una festa di sport e divertimento.
Presenti sul campo le società Granata padrona di casa, Accademia Cesena e Torresavio, nella seduta svolta si sono sviluppati gli obbiettivi motori proposti degli istruttori durante le sedute d’allenamento: schemi motori di base ed equilibrio, seguendo la didattica del “Progetto di Sviluppo Motorio”.
Prossimo appuntamento sabato 19 novembre 2022 a Ponte Abadesse dalle 15.00 alle 17.00 in via Falconara vicino alla chiesa ospiti della società sportiva Nuova Virtus Cesena.
Vi salutiamo con la corsa dei ragazzi pronti per il prossimo appuntamento