3° MEMORIAL PIERO SUBRANI ANNATA 2013

Lunedì 6 maggio 2024 è iniziato il 3° Memorial Piero Subrani che si svolge al campo sportivo Ambrosini in via Battarra 135 a San Mauro in Valle di Cesena, in campo sono scesi i ragazzi dell’annata 2013 delle società Accademia Cesena, Forlimpopoli calcio 1928, Polisportiva Rumagna, Savignanese e Torresavio la squadra di casa presente con due gruppi di bambini quelli che si allenano a San Mauro in Valle e quelli a San Vittore.

Ogni squadra a giocato 5 partite in modio continuativo senza interruzione se non quella fra il primo e il secondo tempo di ogni partita per dare la possibilità di effettuare le sostituzione dei bambini che non hanno giocato la prima parte di gara. Comunque anche per quelli che non erano in campo è stata data la possibilità di giocare nei campetti realizzati dietro alle porte, in modo che nessuno rimanessero fermi a guardare i compagni giocare.

Al termine delle partite sono stati premiati tutti i bambini partecipanti con una medaglia consegnata dalla moglie di Piero Subrani e il presidente del Torre del Moro Giampaolo Baiardi, senza ordine di classifica ma hanno giocato solo per il gusto di divertirsi con altri coetanei.

Una carrellati di foto della bella giornata di sport e divertimento…