Nel fine settimana sorride solo la Juniores del Torresavio

Weekend non positivo per molte squadre

Il weekend di Halloween non ha sorriso a molte nostre squadre impegnate nel proprio turno di campionato. La prima squadra del TorreSanVittore trova a Civitella la prima sconfitta stagionale: passati in vantaggio con Sottile, gli uomini di Zamagni e Balzani hanno subito la rimonta della squadra biancoblù, perdendo alla fine per 3-1. La situazione di classifica è ora molto equilibrata in vetta, con TorreSanVittore, San Leonardo e Carpena appaiate al comando. Anche la Juniores di Quarantini ha vissuto un pomeriggio difficile, avendo perso 3-0 a Forlì contro la Pianta.

Prima Categoria: Genovese, Sintoni, Tumedei, Lelli, Casadei, Mazzotti, Merli, Salvatore, Ariyo, Alessi, Sottile, Yabré, Ceccarelli, Dallagata, Darzeza, Farneti, Morigi, Sacchetti, Zaccheroni.

Juniores Reg.: Notaro, Rustignoli, Galeazzo, Ferrari, Abati, Prugnoli, Erragh, Dallagata, Darzeza, Baha, Rossi M., Mordenti, Morigi, Locatelli, Petrini, Vincenzi, Lucchi M., Bisacchi.

Uno degli ultimi assalti dei 2005 alla porta del Forlimpopoli.

Altra ottima prestazione della Juniores del Torresavio, vittoriosa 4-0 a Brisighella: per i ragazzi di Pistocchi e Giovannini sono andati a segno Magnani, Mondardini e Magrini, quest’ultimo con una doppietta. Meno bene hanno fatto gli Allievi 2005, battuti 4-1 a Forlimpopoli: i ragazzi guidati da Di Censo hanno accumulato un triplo svantaggio nella prima ora di gioco e hanno poi provato a rientrare con una rete di Mazziotti, ma l’eccessiva foga e il nervosismo hanno impedito di continuare la rimonta.

Juniores Prov.: Smeraldi, Pieri A., Molari, Gervasio, Buratti, Canali, Magrini L., Nori, Buccelli, Mondardini, Magnani, Maestri, El Ghalmi, Turroni, Marini Ed., Marini R., Prestifilippo, Caselli Ar.

Allievi Prov. 2005: Maestri, Capelletti L., Cedioli, Ceredi, Battistini G., Turci F., Buratti, Valbonesi, Leotta, Giuliani, Di Leo, Capelletti A., Chiarolanza, Domeniconi, Maresca, Mazziotti, Essaki, Caselli An.

I 2006 e i 2007, rimasti senza incontro ufficiale nel weekend, hanno giocato tra di loro una partitella in famiglia a Villarco.

Partita pazza per la mista dei Giovanissimi di Matteo Piraccini, avanti inizialmente 4-2 a Meldola e fattasi rimontare nel finale, perdendo alla fine 5-4; a segno per i nostri Monti, Moro, Ricci (classe 2009) e Bucci. Gli Esordienti 2010, rimasti senza partita di campionato a causa dell’indisponibilità forzata del Rumagna, hanno giocato delle partitelle in famiglia. I ragazzi di mister Tacconi scenderanno comunque in campo martedì mattina per confrontarsi nell’incontro ufficiale con il Cesena.

Giovanissimi Prov. 2007/08: Sintuzzi, Battistini N., Buttaro, Riva, Dell’Amore M., Paci, Biguzzi, Moro, Ciccarese, Ricci, Bucci, Magalotti, Rossi F., Cavallaro, Stazzone, Montesi, Mancuso.

Esordienti Prov. 2010 (campionato): Cesena – Torresavio, martedì 2, ore 9:30, Campo di via Calcinaro, 1165, Martorano di Cesena.

I 2010 giocano tra di loro sotto gli occhi di mister Piancastelli.