Festa Finale Stagione 2021/2022 Primi Calci

Domenica 29 maggio 2022 a Case Gentili abbiamo organizzato la festa per la categoria primi calci protagonisti le annate 2013 e 2014 del Torresavio, in campo grandi e piccoli per i giochi con i quali abbiamo trascorso un divertente pomeriggio.

tutti i protagonisti della giornata, un grande gruppo per un grande divertimento

Sono stati organizzati 6 giochi, ma la pioggia ci ha costretto ad interrompere la giornata prima di terminarli tutti:

Le biglie, come di si giocava una volta in spiaggia senza sabbia ma con le cinesine a creare il percorso ad ostali e il pallone a sostituirsi alle biglie.

Il Bowling umano dove i ragazzi con le loro palle un po’ grandi dovevano abbatterà tutti i genitori della squadra avversaria.

L’acqua corrente, una grande ammucchiata per portare l’acqua dalla fonte a casa il prima possibile senza farne cadere troppa perla strada perchè vince chi fa prima ma anche chi ne porta di più, superando gli ostacoli del percorso.

Il tiro a segno dove i ragazzi devono passarsi le palle che un genitore deve centre nei bersagli, vince la prima squadra che mette tutti i palloni a bersaglio, ma attenzione i palloni non possono toccare terra, altrimenti si riparte.

Al termine dei giochi nonostante la pioggia, abbiamo proceduto alla premiazione dei ragazzi più presenti agli allenamenti durante la stagione. Purtroppo il posto sotto al portico dove ripararsi dalla pioggia non era abbastanza grande per tutti e due i gruppi di primi calci quindi abbiamo dato la precedenza hai più piccoli annata 2014 e sono stati premiati Bartoletti Riccardo, Tonarelli Devis, Antonelli Matteo e Falanga Gabriel.

Per l’annata 2013 invece i premi per il maggior numero di presenze agli allenamenti è andato a: Isere Courage, Casadei Nicola, Senni Alessandro e Viroli Tommaso.

Tutti i bambini presenti però hanno ricevuto una medaglia ricordo per la bella giornata trascorsa assieme.

Ringraziamo Cinzia Roberti per le foto e tutti quelli che hanno partecipato alla festa.