Altro super weekend, sfiorato l’en-plein di vittorie

Il lavoro svolto sui campi settimana dopo settimana dà i suoi frutti nei fine settimana come questo, in cui tutte le squadre sfoderano ottime prestazioni e raccolgono risultati. La prima squadra ne è il miglior esempio: i ragazzi di Zamagni e Balzani in questa stagione non conoscono soste e salgono a sette vittorie consecutive in campionato (dieci stagionali comprendendo la coppa) grazie al 3-2 di Savarna. Farneti e Totaro ribaltano l’iniziale vantaggio dei ravennati, poi Zaccheroni risponde al momentaneo 2-2 per i 3 punti.

Esultano anche le due Juniores: la regionale di Quarantini e Giovannini vince 6-1 contro l’ASAR Accademia e balza in vetta al girone F del campionato. A segno Leonessi, Baha (alla terza giornata di fila in gol) e Magnani con un poker. Bene anche la provinciale di Cilio e Forlivesi che vince 3-0 a Civitella con la rete di Capelletti e la doppietta di Ceredi.

Ottaviani e Sambruna, due dei protagonisti nella partita degli Under-15 regionali, con sullo sfondo i sostenitori coetanei.

Solo le due formazioni degli Allievi rimangono a secco, nonostante abbiano giocato buone partite. Gli Under-17 2006-07 se la giocano alla pari con lo Junior Cervia capolista, ma nel finale i gialloblù hanno la meglio per 4-2: per i ragazzi di Leoni hanno segnato Improta per il momentaneo 1-0 e Baiardi per il temporaneo 2-1. Sconfitta di misura (0-1) per gli Under-16 2007 di Baravelli a Torre Pedrera in casa della Polisportiva Garden.

Gli Under-14 2009 domenica mattina a Villarco durante l’appello prepartita.

Poker di risultati positivi dalle quattro squadre dei Giovanissimi. Gli Under-15 2008 regionali superano il Misano per 4-2 con le reti di Gjipali e Ottaviani e la doppietta del subentrato Sambruna. Gli Under-15 provinciali mantengono la porta inviolata e segnano con Piolanti e Lombardo contro la Due Emme nonostante aver giocato quasi 60 minuti in inferiorità numerica. Una delle due squadre degli Under-14 provinciali vince 10-2 a Gatteo, l’altra 2-0 a Villarco contro il Bakia.

I 2011 in fila per provare i tiri in porta durante il riscaldamento.

Un solo incontro infrasettimanale per gli Esordienti prossimamente: i 2011 di Di Censo e Budellacci vanno a Savignano domani pomeriggio.

Under-12 Prov.: Savignanese – Torresavio, lunedì 24, ore 15:30, Campo ”Capanni”, via della Resistenza, 120 – Savignano sul Rubicone (FC).