Nona sinfonia per la prima squadra, bene anche Juniores e 2008

Anche il primo fine settimana di novembre consegna agli archivi un bilancio complessivamente positivo.

La prima squadra inizia male a Bagnacavallo ma poi si riprende e trova la nona vittoria in nove giornate di campionato. I ragazzi di Zamagni e Balzani pareggiano i conti prima dell’intervallo con Lelli, poi completa la rimonta nella ripresa con il solito Totaro e Casadei. Il vantaggio in classifica sul Fontanelice prima inseguitrice rimane di cinque punti.

Le due Juniores servono un altro bis di vittorie: la regionale guidata sabato da Zamagni e Giovannini ha vinto 6-0 contro il Pietracuta con le reti di Magnani, Morigi, Lelli, Pieri, Bisacchi e Paglierani e rimane in vetta al proprio girone. La provinciale di Cilio e Forlivesi ha espugnato (3-1) il campo dell’Edelweiss capolista con una doppietta di Magrini e un gol di Cedioli, portandosi così a un punto dal trio di testa.

La Juniores regionale schierata prima della partita di sabato.

Sconfitta per 3-0 per gli Under-17 a Faenza contro la Virtus: i ragazzi di Leoni sono andati subito in svantaggio ma sono rimasti in partita per buona parte dei 90 minuti prima di calare nel finale. Gli Under-16 di Baravelli hanno invece pareggiato per 1-1 a Riccione contro il San Lorenzo, con il gol amaranto siglato da Monti.

Ennesimo risultato positivo collezionato dagli Under-15 di Sintini, che hanno rischiato di andare sotto alla fine del primo tempo con un calcio di rigore del Sanpaimola non trasformato e hanno segnato nella ripresa con Ottaviani, Gjipali e Bianchi, vincendo alla fine per 3-0. I 2008 provinciali di Piraccini hanno invece perso in extremis (0-1) contro la Nuova Virtus Cesena, con una rete subita nei minuti finali.

Gjipali al tiro nella partita dei 2008 regionali. In primo piano il n. 9 Ottaviani e il n. 3 Gasperini.

Doppia gioia per gli Under-14 di Riceputi: una formazione ha vinto 9-1 sabato contro il Carpinello, l’altra ha superato 5-1 la Cava Ronco domenica mattina.

Tre incontri tra martedì e venerdì per le squadre degli Esordienti, due per i 2011 e uno per i 2010:

Under-13 Prov.: Nextgensports – Torresavio, venerdì 11, ore 15:30, Campo di via Litorale Marina – Villamarina di Cesenatico (FC)

Under-12 Prov. (1a): Accademia Calcio Cesena – Torresavio, martedì 8, ore 17:00, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena

(2a): Torresavio – Savignanese, giovedì 10, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.