La prima squadra rimane vicina alla vetta, sfortuna per i 2008

È stato un weekend agrodolce in termini di risultati per le nostre squadre, nonostante quasi tutte abbiano offerto buone prestazioni.

La prima squadra bissa la vittoria di domenica scorsa e ottiene i 3 punti anche a Castrocaro: i ragazzi di Zamagni e Balzani prevalgono per 3-1 grazie al ritorno al gol di Farneti, Lelli e Marini. La compagine amaranto rimane seconda in classifica, a un punto dal Pianta capolista.

La Juniores regionale non va oltre l’1-1 con il Vecchiazzano: i ragazzi di Quarantini e Giovannini vanno sotto nel primo tempo e recuperano nella ripresa con un bel colpo di testa di Satanassi. La provinciale di Cilio e Forlivesi riscatta invece la sconfitta della scorsa settimana con una vittoria maturata nel finale sul campo della Due Emme (1-0) con un calcio di rigore trasformato da Baldazzi.

Satanassi festeggiato dai compagni di squadra dopo la sua rete.

Non ritrovano la vittoria gli Under-17 di Leoni, sconfitti 2-0 a Comacchio. Vincono in rimonta, invece, a Vecchiazzano, gli Under-16 di Baravelli (2-1).

Gli Under-15 regionali di Sintini vengono puniti dalla poca concretezza sotto porta e da due contropiede del Sant’Agostino e sconfitti in rimonta 2-1, dopo la rete a inizio ripresa di Malewski. Gioia per i provinciali di Piraccini, invece, grazie al 2-1 ottenuto sullo Junior Gatteo con la doppietta di Piolanti. Risultati opposti per le due formazioni degli Under-14 di Riceputi: una vince 8-2 a Santa Sofia (doppiette di Omokaro, Rumieri, Amato e Toni), l’altra perde 2-1 con il Forlimpopoli (rete amaranto di Battistini).

L’appello prepartita degli Under-14 prima dell’incontro con il Forlimpopoli.

Nel corso della prossima settimana sono previsti quattro recuperi per le formazioni dei Giovanissimi.

Under-15 Prov.: Sampierana – Torresavio, mercoledì 22, ore 17:00, Campo di via dello Stadio – San Piero in Bagno (FC)

Under-14 Prov. (1ª): Torresavio – Vecchiazzano, martedì 21, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

(2ª): Santa Sofia – Torresavio, mercoledì 22, ore 17:30, Campo di via Alighieri – Santa Sofia (FC)

(3ª): Bakia – Torresavio, venerdì 24, ore 16:00, Campo di via San Benedetto – Cannucceto di Cesenatico (FC).