Altra goleada della prima squadra, bravi i 2008

La squadra di Prima Categoria dà continuità alla cinquina di Santa Sofia con un’altra splendida prestazione contro il Fosso Ghiaia: i ragazzi di Zamagni e Balzani vincono 6-0 con le reti di Totaro, Tumedei, Gazzoni, Domenichini, Farneti e Lelli.

L’incornata di Tumedei per il 2-0 della prima squadra.

La squadra di Terza Categoria trova il pareggio a Bacciolino contro lo Sporting Vallesavio: alla rete dei padroni di casa hanno risposto, nella ripresa, i ragazzi di Ceredi e Giovannini con Maikol Rossi.

La Juniores regionale, con un po’ di fortuna (tre legni colpiti dagli avversari), vince la seconda partita su due, stavolta contro l’Edelweiss: per il gruppo di Cilio e Forlivesi sono andati a segno Capelletti e Matassa.

Matassa esulta per il suo gol-vittoria per la Juniores.

Contro i biancoblù forlivesi anche due nostre squadre degli Allievi. Gli Under-17 di Quarantini e Buratti vanno in vantaggio e poi subiscono la rimonta degli avversari, salvo poi trovare il pari a tempo scaduto, su rigore, con Magrini, già autore della prima rete. Più facile l’incontro per gli Under-16 di Leoni, vincitori per 6-0 a Forlì con i gol di Gjipali, Manuzzi, Ottaviani, Giorgetti e Savini. Bravi anche i 2008 interprovinciali di Biserna, che vincono 3-2 la prima partita del campionato a Meldola con i gol di Manca, Sambruna e Ceccarelli.

Magrini, protagonista nella partita dei 2007.

Gli Under-15 regionali di Baravelli lottano e rimangono in partita fino alla fine ma perdono 2-1 a Lavezzola contro il Sanpaimola: per i nostri 2009 a segno Novelli. Ottima prima prova per i provinciali di Gennaro, vincitori a Cannucceto con il Bakia per 9-1. Il prossimo weekend inizierà il campionato anche per gli Under-14 2010 di Sintini e Budellacci.