Vincono le prime squadre, peccato per Juniores e 2007

Un altro buon fine settimana va in archivio, con diversi risultati positivi e ottime prestazioni e qualche amara sconfitta.

La squadra di Prima Categoria fa il bis nella seconda partita casalinga consecutiva e batte 4-0 il Real Fusignano, con le reti di Totaro e Farneti (al termine di due azioni collettive magistrali) e la doppietta di Alessi a chiudere l’incontro. I ragazzi di Zamagni e Balzani rimangono al comando della classifica insieme al Savio.

Merli e Corradini abbracciano Totaro dopo il gol che ha sbloccato la partita.

La formazione di Terza Categoria torna a sorridere grazie al 2-0 ottenuto sul Real Meldola, con le reti, una per tempo, di Bellardi e Amaducci.

Amaducci segna da due passi il 2-0.

La Juniores cade nel derby con il Diegaro: i ragazzi di Cilio e Forlivesi hanno provato a rimontare l’iniziale doppio svantaggio con la rete di Ceredi, ma si sono fermati all’1-2 finale.

Risultato non positivo anche per gli Under-17 regionali, caduti per 2-0 a Misano: la compagine di Quarantini e Buratti ha giocato alla pari con gli avversari, senza però riuscire a depositare il pallone in rete. Ancora immacolato, invece, il percorso degli Under-16 regionali di Leoni, che superano 4-0 il Forlimpopoli con le reti di Turci, Savini e Malewski (2). Più equilibrata e vibrante la partita dei 2008 interprovinciali di Biserna, che ottengono il secondo 3-3 consecutivo a Bacciolino con la Due Emme grazie alla doppietta di Tombaccini e alla rete di Rossi.

Un’azione di gioco nella partita dei 2009 regionali.

Ottima prestazione degli Under-15 regionali contro il Ravenna: i 2009 di Baravelli battono 3-0 i coetanei giallorossi con la doppietta di Toni e la rete di Isidori. Molto più complicato il match dei provinciali di Gennaro, che dopo un primo tempo equilibrato calano nella ripresa e perdono con il Santa Sofia. Delle due formazioni degli Under-14, una esce sconfitta da Forlì con il Pianta (3-0), l’altra batte 11-1 la Savignanese con le reti di Almerigi (3), Fenati (2), Lapthorne (2), Ciccarese (2), Partisani e Arrigoni.

I 2009 provinciali nel riscaldamento prepartita a Villarco.

Due partite infrasettimanali in arrivo per gli Esordienti, una per annata.

Under-13 2011: Savignanese – Torresavio, giovedì 19, ore 15:30, Campo “Capanni” (sintetico), via della Resistenza, 120 – Savignano sul Rubicone (FC)

Under-12 2012: Ponte Pietra – Torresavio, mercoledì 18, ore 17:30, Campo di via Prampolini – Ponte Pietra di Cesena.