Gol a grappoli nel weekend per Prima, 2007 e 2010

Va in archivio uno dei migliori fine settimana stagionali, con numerose formazioni in fiducia e a segno tante volte.

Quella di Prima Categoria ritrova la vittoria a quasi un mese di distanza grazie alle cinque reti segnate al Santagata. Sintoni, Totaro e il subentrato Marini sono i marcatori per il 5-1 finale (a cui va aggiunto un autogol), ma è la prestazione collettiva il miglior segnale in vista del rush finale e, nello specifico, del recupero di Predappio previsto per mercoledì.

Prima Categoria: Sporting Predappio – Torresavio, mercoledì 20, ore 20:30, Campo “Strocchi-Cavazzi”, via Zara – Predappio (FC).

Sintoni esulta per il suo gol del vantaggio.

Termina invece a reti bianche la partita della squadra di Terza Categoria contro il Predappio: Gentili di testa in tre diverse occasioni e Sacchetti con una magnifica azione personale vanno maggiormente vicini al gol, ma senza successo.

Una delle occasioni da gol per la Terza: il colpo di testa di Gentili finirà fuori di pochi centimetri.

La Juniores non dà continuità al pareggio di sabato scorso e perde 2-6 con la Vis Novafeltria: Crociani e Riceputi sono i due marcatori amaranto.

Larghissima vittoria (11-1) per gli Under-17 a Bologna contro il Pontevecchio: Magrini, Palmarini, Biasini, Amici e Moro in gol per la nostra squadra. Sorridono anche le due formazioni degli Under-16: i regionali vincono 3-0 in casa del Balca Poggese con le reti di Savini, Gjipali e Toni, quest’ultimo aggregato dai 2009; gli interprovinciali superano 5-0 la Stella con i gol di Manca, Tombaccini, Bianchi, Piolanti e Rossi.

Omokaro, protagonista nel match dei 2009 regionali.

Bravissimi anche gli Under-15 regionali, che rimontano lo svantaggio che avevano all’intervallo contro il Pianta per vincere 4-2, grazie alla doppietta di Omokaro e alle reti di Cenni e Novelli; ottima prestazione anche per i 2009 provinciali, sconfitti di misura dal Fratta Terme, una delle migliori formazioni del girone (2-3, reti di Ouejhani e Ciccarese). Vittorie larghe per entrambe le Under-14: 9-0 per quella di Sintini a Villamarina (gol di Pieri, Lapthorne, Ciccarese, Babbi e Almerigi), 5-1 per quella di Budellacci a Santa Sofia (gol di Lucchi, Mercuriali ed El Attaoui).

Nel comune nell’appennino forlivese andranno a giocare venerdì anche gli Esordienti 2012.

Under-12 2012: Santa Sofia – Torresavio, venerdì 22, ore 17:00, Campo “Brusati”, via Alighieri – Santa Sofia (FC).