Tre ottime prestazioni delle nostre squadre nell'infrasettimanale

Tre ottime prestazioni delle nostre squadre nell’infrasettimanale

Applausi per 2005, 2006 e 2007

Tre delle nostre annate sono scese in campo anche mercoledì mattina, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, sfoderando delle ottime performance. Gli Allievi 2005 di Di Censo se la sono giocata alla pari fino alle fine con i coetanei del Forlì: subito in vantaggio con un rigore di Montevecchi, i nostri ragazzi si sono visti ribaltare il risultato dai biancorossi prima dell’intervallo; tornati in parità con un bel mancino di Giunchi a inizio ripresa (in copertina mentre torna con i compagni al centro del campo), hanno poi subìto la rete del definitivo 3-2 intorno a metà secondo tempo. La nostra squadra ha infine resistito ad ulteriori assalti degli ospiti prima di non riuscire a concretizzare un’ultima occasione a fine partita e di uscire dal campo tra gli applausi di tutti i presenti.

Allievi 2005: Maestri, Legni, Cedioli, Cosmas, Battistini, Frosio, Capelletti L., Bussi, Montevecchi, Paglierani, Giunchi, Smeraldi, Turci, Ceredi, Mazziotti, Giuliani, Macori, Maresca.

I 2006 si difendono da un calcio d’angolo a favore dello Junior Gatteo.

Una grandissima reazione a un primo tempo difficile non è bastata ai Giovanissimi 2006 per fare risultato. Sotto di tre reti all’intervallo contro lo Junior Gatteo, i ragazzi di mister Piraccini sono riusciti a recuperare tutto lo svantaggio con una doppietta di Crociani e del 2007 aggregato Scafidi prima di subire la rete del definitivo 3-4 da parte dei gialloblù. Comunque rimarchevole il carattere di questa squadra, che con lo stesso allenatore, nell’ultima partita prima dello scoppio della pandemia, aveva rimontato lo stesso svantaggio contro l’Accademia Rimini, vincendo per 4-3. Meno movimentato l’incontro dei 2007 di Riceputi, che ha vinto largamente, sempre contro lo Junior Gatteo, grazie alle doppiette di Magrini e di Monti e le reti di Antonini, Biasini e Cutela.

Giovanissimi 2006: Foschi F., Fiumana, Riceputi, Baiardi, Pasqualicchio, Gualdi, Sandonati, Orecchioni, Manzi, Crociani, Fiaschini, Canduzzi, Baldazzi, Amato, Bernabini, Gregori, Scafidi.

Giovanissimi 2007: Bianchi S., Buttaro, Cutela, Palmarini, Cenni, Bianchi E., Ricciardi, Krastev, Antonini, Magrini, Monti, Muccioli, Turci, Moro, Biasini, Biguzzi, Ciccarese, Dell’Amore.

I 2007 durante l’appello pre-partita dell’arbitro (grazie a Fabrizio Cutela).