Fine settimana amaro per Allievi e Giovanissimi

Sconfitte pesanti per tutte le nostre annate

È stato un en plein al contrario quello di sabato e domenica per le nostre quattro squadre di Allievi e Giovanissimi: le partite, tutte disputatesi sotto un sole bollente, si sono rivelate molto impegnative come previsto, con tre annate ad affrontare i coetanei dei Forlì e una contro la Savignanese. Gli Allievi 2004 di Lippolis chiudono il minicampionato con una netta sconfitta a Forlì; KO anche i 2005 di Di Censo a Savignano, che però avranno una possibilità di riscatto questa settimana a San Vittore con la Pianta.

Allievi 2004: Mordenti, Morigi, Erragh, Pieri, Ar. Caselli, Prugnoli, Magnani, Dallagata, Darzeza, Baha, L. Magrini, Notaro, Ferri, Pedrelli, Gervasio, Cosmas.

Allievi 2005: Smeraldi, F. Turci, Cedioli, Bussi, G. Battistini, Frosio, L. Capelletti, Orecchioni, Mazziotti, Giuliani, Di Leo, A. Capelletti, Legni, Essaki, Paglierani, Ceredi.

Mattinata molto complicata anche per i Giovanissimi 2006 contro il Forlì (in copertina), seguiti stavolta da Davide Piraccini e penalizzati da tante assenze, anche loro battuti con un passivo pesante. Grande peccato anche per i 2007 di Riceputi che, in vantaggio 2-1 all’intervallo a Forlì, hanno subìto il ritorno dei biancorossi nella ripresa, perdendo alla fine 4-2.

Giovanissimi 2006: Ramadhi, Amato, Fiaschini, Venzi, Frosio, Riva, Ungureanu, T. Foschi, Crociani, Scafidi, Canducci, Sandonati, F. Foschi, Ricciardi, Camprini, Fioravanti, Ciccarese.

Giovanissimi 2007: S. Bianchi, E. Bianchi, Gregori, Palmarini, Fiumana, Cenni, Biasini, Dell’Amore, Bernabini, Baiardi, E. Magrini, Muccioli, Monti, L. Turci, Antonini, N. Battistini, Krastev, Biguzzi.