Definiti i gironi dei campionati regionali

Definiti i gironi dei campionati regionali

Per prima squadra, Juniores, 2006 e 2007

Con il comunicato pubblicato nella mattinata di oggi, il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIGC ha rivelato i raggruppamenti dei campionati a livello regionale: per quanto riguarda la famiglia Torresavio, quelli interessati sono il girone H di Prima Categoria, il girone I del Campionato Juniores Under-19, il girone C del Campionato Giovanissimi Under-15 Elite e il girone F del Campionato Allievi Under-16.

La prima squadra del TorreSanVittore giocherà con Carpena Forlì, Civitella, Edelweiss Jolly, Fontanelice, Forlimpopoli, Fornace Zarattini, Pianta, Polisportiva 2000, San Leonardo, San Rocco Faenza, Savarna, Savio e Virtus Faenza.

La Juniores del TorreSanVittore è nel gruppo con Bakia, Cava Ronco, Cervia, Del Duca Grama, Diegaro, Forlimpopoli, Fratta Terme, Gatteo, Meldola, Pianta e Savignanese.

Giovanissimi 2007 del Torresavio sono con Bakia, Classe, Corticella, Faenza, Forlì, Fya Riccione, Medicina, Mezzolara, Pianta, Ravenna, Rimini, Sanpaimola e Savignanese.

Gli Allievi 2006 si confronteranno con Academy Cattolica, Cava Ronco, Faenza, Forlì, Forlimpopoli, Fya Riccione, Junior Cervia, Misano, Pianta, Rimini, Sammaurese, Savignanese e Virtus Faenza.

Tutti i campionati a livello regionale partiranno nel weekend dell’11-12 settembre. La Coppa Prima Categoria, come anticipato, avrà bandiera verde una settimana prima con il primo dei sette turni previsti, in gara secca.