Il resoconto del weekend del 9 e 10 ottobre

Il resoconto del weekend del 9 e 10 ottobre

Bene i 2008, più in difficoltà le altre annate

Nel weekend appena passato le nostre squadre sono tutte scese in campo per il rispettivo turno di campionato, eccetto le due annate degli Esordienti che hanno disputato l’ultima amichevole prima di iniziare con le partite ufficiali. La prima squadra del TorreSanVittore di Zamagni e Balzani hanno rallentato il passo per la prima volta, dopo aver impattato per 1-1 a Forlì contro la Pianta: alla rete dei gialloblù a metà primo tempo ha risposto Tumedei a inizio ripresa. Prima battuta d’arresto per la Juniores di Quarantini, sconfitta 4-0 a Meldola.

Prima Categoria: Yabré, Sintoni, Tumedei, Lelli M., Deflorian, Mazzotti, Merli, Domenichini, Ariyo, Alessi, Sottile, Genovese, Ceccarelli G., Dallagata, Dipré, Farneti, Marini En., Morigi, Salvatore.

Juniores Reg.: Mordenti, Rustignoli, Galeazzo, Locatelli, Morigi, Prugnoli, Marini En., Dallagata, Bisacchi, Pasqualicchio, Rossi, Notaro, Montalti, Vincenzi, Erragh, Petrini.

I 2005 prima della partita con l’arbitro Piccinini.

Continua in maniera più che positiva la Juniores del Torresavio, con la vittoria per 6-1 ottenuta contro il Real Faenza: a segno Mondardini, Ferri (due volte), Marini, Buccelli e Magnani (alla quinta rete in tre partite) per la squadra di Pistocchi e Giovannini. Molte più difficoltà per le due squadre degli Allievi, sconfitte rispettivamente dall’Edelweiss e dalla Virtus Faenza; per la squadra di Di Censo, rimasta a secco di reti, c’è stata comunque l’emozione di aver giocato una partita diretta da un arbitro di Serie A come Piccinini. Per quella di Davide Piraccini la consolazione è stata la prima rete in amaranto di Buzzoni Corrente.

Juniores Prov.: Smeraldi, Ferri, Pieri A., Vignola, Lelli J., Canali, Magrini L., Nori, Marini Ed., Mondardini, Magnani, Canducci, Caselli Ar., Bianchi R., Molari, Gervasio, Marini R., Buccelli, Prestifilippo, El Ghalmi.

Allievi Prov. 2005: Maestri, Capelletti A., Cedioli, Buratti, Battistini, Turci F., Ceredi, Di Leo, Essaki, Giuliani, Capelletti L., Leotta, Caselli An., Maresca, Mazziotti, Riceputi.

Allievi Reg. 2006: Ramadhi, Baldazzi, Riceputi, Fiaschini, Gualdi, Pasqualicchio, Ungureanu, Orecchioni, Buzzoni Corrente, Venzi T., Improta, Foschi F., Foschi T., Amato, El Arabi, Sandonati, Camprini, Cenni.

I 2006 mentre attendono il pallone in area su un calcio d’angolo.

Altra partita combattuta per i Giovanissimi Elite 2007, sconfitti per 4-2 con due reti rimediate negli ultimi minuti contro il Corticella: per la squadra di Riceputi le due marcature del momentaneo pareggio sono state di Ottaviani e Magrini, il secondo dei quali aveva sfiorato anche il 3-2 prima di due gol biancoblù che hanno chiuso la partita. Più positivo il fine settimana per i Giovanissimi 2008 e la squadra mista: i ragazzi di Sintini hanno battuto il Rumagna 4-2 con la doppietta di Patriciello e le reti di Sambruna e Piolanti, quelli di Matteo Piraccini hanno vinto 3-0 con i coetanei del Vecchiazzano con la doppietta di Moro e il gol di Turci.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Fiumana, Pieri A., Dell’Amore, Venzi F., Bernabini, Palmarini, Baiardi, Ottaviani, Magrini E., Biasini, Ercolani, Riva, Ricciardi, Monti, Gregori, Krastev, Bianchi E.

Giovanissimi Prov. 2007/08: Ercolani, Malewski, Turci F., Manuzzi, Bianchi N., Dell’Amore, Turci L., Ciccarese, Moro, Cutela, Buttaro, Magalotti, Montesi, Albonetti, Tombaccini, Cavallaro, Rossi, Quitadamo.

Giovanissimi Prov. 2008: Sintuzzi, Ceccarelli F., Giorgetti, Oddo, Di Fonzo, Foschi N., Sambruna, Patriciello, Ricci, Gjipali, Sciamanna, Nucci, Manca, Arrigoni, Beni, Paglierani, Piolanti, Lucchi.

I 2008 a Ronta contro il Rumagna.

Gli Esordienti torneranno finalmente a giocare delle partite organizzate dalla Federazione da questa settimana, con i 2009 di Budellacchi che apriranno le danze venerdì a San Piero in Bagno e le altre squadre in campo sabato pomeriggio.