Weekend positivo per il Torre

Nel penultimo fine settimana prima della sosta natalizia sono arrivati alcuni ottimi risultati per le nostre squadre. La prima squadra del TorreSanVittore è tornata a vincere sul proprio campo dopo un mese: 5-0 lo score finale contro l’Edelweiss Jolly per i ragazzi di Zamagni e Balzani, che avendo messo presto in cassaforte il risultato hanno concesso più spazio del solito ad alcuni giovani della Juniores come il 2003 Marini, che ha segnato appena prima dello scadere, e il 2004 Dallagata. Gli altri marcatori sono stati i veterani dei terminali offensivi della squadra: Farneti, Sottile, Alessi e il subentrato Ariyo. Le due Juniores hanno concluso la propria settimana di riposo, e riprenderanno oggi l’attività senza fermarsi neppure a cavallo tra il 2021 e il 2022.

Prima Categoria: Yabré, Sintoni, Merli, Lelli M., Zaccheroni, Mazzotti, Domenichini, Salvatore, Farneti, Alessi, Sottile, Genovese, Ariyo, Casadei L., Ceccarelli G., Dallagata, Darzeza, Marini En., Sacchetti M., Totaro.

Sottile festeggia con i compagni di squadra la sua rete del 2-0.

Gli Allievi 2006 del Torresavio non sono riusciti a dar seguito alla vittoria di mercoledì: i ragazzi di Piraccini hanno limitato il passivo a due reti fino a pochi minuti dalla fine prima di calare nel finale e subirne altre tre. I Giovanissimi Elite 2007 sono invece riusciti a vincere per la prima volta fuori da Case Gentili: la squadra di Riceputi ha avuto la meglio sul Classe grazie al gol dopo un quarto d’ora di gioco del solito Bernabini, sugli sviluppi di una palla inattiva; nonostante un po’ di sofferenza negli ultimi minuti, ha mantenuto la porta inviolata fino alla fine portando a casa i 3 punti e guadagnandosi gli applausi dei presenti per l’impegno profuso.

Allievi Reg. 2006: Canducci, Baldazzi, Riceputi, Biguzzi, Gualdi, Pasqualicchio T., Turci L., Essaid, Buzzoni Corrente, Ungureanu, Improta, Ramadhi, Amato, Sandonati, El Arabi, Camprini.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Ricciardi, Cutela, Dell’Amore L., Cenni, Bernabini, Magrini E., Palmarini, Monti, Baiardi, Biasini, Ercolani, Riva, Bianchi E., Gregori, Krastev, Ottaviani, Ciccarese.

Un tiro di Magrini per i 2007, intorno alla mezz’ora di gioco: il pallone si schianterà sulla traversa.

Giovanissimi 2008 di Sintini hanno giocato un’amichevole con lo Junior Cervia; sabato per loro è previsto un recupero di campionato contro lo Junior Gatteo. Gli Esordienti concluderanno prima della sosta la propria prima fase della stagione con gli incontri ufficiali rimasti e una seduta con il Centro Federale Territoriale per ognuna delle due annate.