Buon weekend per il Torre

È stato complessivamente un buon fine settimana per le nostre squadre, con prestazioni generalmente buone e miglioramenti registrati in quasi tutte le categorie. La prima squadra è tornata alla vittoria a Forlimpopoli, grazie a una doppietta di Farneti, con la prima rete dopo 5 minuti e la seconda a un quarto d’ora dalla fine; con i tre punti il gruppo di Zamagni e Balzani rimane al terzo posto in classifica in coabitazione con la Pianta e si riavvicina alla seconda posizione occupata dal Carpena. Doppio hurrà per le nostre Juniores: i ragazzi di Quarantini faticano, si fanno raggiungere per due volte dal Forlimpopoli (prima sull’1-1 poi sul 3-3) ma alla fine esultano grazie al gol di Domenichini e alle doppiette di Darzeza e di Bellardi, per il 5-3 finale. La squadra allenata da Pistocchi e Giovannini ha invece superato l’Edelweiss Jolly: raggiunta dagli ospiti sull’1-1 dopo la rete di Marini, ha trovato due reti con un pizzico di fortuna, prima direttamente da corner con Nori, quindi con una punizione da metà campo di Canali, infine ha resistito all’assalto finale ottenendo la posta piena con il risultato di 3-2.

Prima Categoria: Genovese, Abati, Merli, Lelli M., Tumedei, Mazzotti, Sacchetti M., Ceccarelli G., Farneti, Alessi, Sottile, Smeraldi, Dallagata, Lelli J., Marini En., Totaro, Bellardi, Caselli Ar., Ceccarelli L.

Juniores Reg.: Notaro, Ceccarelli L., Lelli J., Caselli Ar., Deflorian, Prugnoli, Marini En., Lucchi M., Darzeza, Domenichini, Magnani, Smeraldi, Vincenzi, Baha, Rossi M., Dallagata, Bellardi, Bisacchi, Ferrari.

Juniores Prov.: Mordenti, Vignola, Ferri, Molari, Canali, Bianchi R., Marini Ed., Bamba, Erragh, Nori, Magrini L., Canducci, Buccelli, Riceputi, Marini R.

La Juniores provinciale festeggia il 3-1 di Canali.

Gli Allievi 2005 non riescono a dar seguito al buon risultato con la Pianta e faticano con il Vecchiazzano; per i ragazzi allenati da Di Censo è andato a segno Buratti. I 2006 di Davide Piraccini dimezzano lo scarto subìto rispetto all’andata contro la Sammaurese, facendo vedere progressi nonostante le assenze e i numerosi 2007 aggregati.

Allievi Prov. 2005: Maestri, Battistini G., Cedioli, Di Leo, Chiarolanza, Turci F., Valbonesi, Buratti, Essaki, Ceredi, Giuliani, Ramadhi, Mazziotti, Leotta, Maresca, Essaid, Baldazzi.

Allievi Reg. 2006: Foschi F., Amato, Riceputi, Biguzzi, Baldazzi, Gualdi, Essaid, Lucchi A., Foschi T., El Arabi, Sandonati, Ramadhi, Fiaschini, Belletti, Buttaro, Turci L., Drudi.

I 2006 si preparano a difendere un cross su calcio d’angolo.

Giovanissimi 2007 Elite confermano il risultato ottenuto all’andata contro il Faenza: al vantaggio degli ospiti a inizio ripresa hanno subito risposto i giocatori di Riceputi con un penalty guadagnato da Cenni e trasformato da Magrini. I 2008 di Sintini hanno invece vinto con un largo margine sui coetanei della Sammaurese: a segno Bianchi, Ceccarelli, Gjipali, Tombaccini, Ricci, Malewski e Patriciello.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Cenni, Cutela, Dell’Amore L., Fiumana, Bernabini, Bucci, Palmarini, Ottaviani, Biasini, Magrini E., Ercolani, Ricciardi, Gregori, Ciccarese, Moro, Camprini, Riva.

Giovanissimi Prov. 2008: Giangrandi, Ceccarelli F., Giorgetti, Turci F., Mancuso, Beni, Ricci, Gjipali, Bianchi N., Malewski, Sambruna, Magalotti, Arrigoni, Patriciello, Piolanti, Ceccarelli N., Montesi, Tombaccini.

I 2007 tornano in posizione dopo l’1-1 di Magrini.

Per gli Esordienti è iniziata sabato la seconda fase del campionato, e proseguirà con alcuni impegni infrasettimanali tra giovedì e venerdì.

Budellacci e Camarotto danno le ultime indicazioni ai 2009 prima della partita di sabato contro il Rumagna.