I campionati arrivano alla pausa pasquale

I campionati a cui partecipano le nostre squadre sono giunti alla sosta pasquale dopo gli incontri di ieri. La prima squadra di Zamagni e Balzani, priva di capitan Sottile per squalifica, è stata protagonista di una partita rocambolesca a Faenza: avanti 2-0 all’intervallo, la compagine di San Vittore si è fatta riprendere per due volte prima di segnare il gol del definitivo 4-3 su rigore a tempo scaduto. Mattatore assoluto della gara è stato Giacomo Alessi, autore di tutte e quattro le reti. Grazie alla vittoria contro il San Rocco Faenza, la prima squadra rimane da sola al secondo posto in campionato, in attesa della semifinale di Coppa e della partita contro il San Leonardo.

Le due Juniores erano attese da impegni proibitivi sulla carta e tali si sono rivelati in campo: la regionale di Quarantini ha perso 2-0 a Savignano mentre la provinciale di Pistocchi ne ha incassati cinque dal Borgo Tuliero.

Prima Categoria: Yabre, Zaccheroni, Tumedei, Lelli M., Casadei L., Mazzotti, Sintoni, Domenichini, Farneti, Alessi, Sacchetti, Genovese, Bellardi, Ceccarelli G., Dallagata, Magnani, Rossi M.

Juniores Reg.: Notaro, Prugnoli, Galeazzo, Locatelli, Lelli J., Deflorian, Rossi M., Ferrari, Bellardi, Lucchi M., Magnani, Smeraldi, Morigi, Baha, Caselli, Bisacchi.

Juniores Prov.: Mordenti, Gervasio, Ferri, Molari, Benzi, Canali, Mondardini, Nori, Erragh, Magrini L., Vignola, Maestri, Amaducci, Buratti, Sacchetti, El Ghalmi, Marini R., Pieri Ale.

La panchina della Juniores provinciale durante la partita con il Borgo Tuliero.

Rimandano ancora l’appuntamento con il gol gli Allievi 2006 di Davide Piraccini, sconfitti in casa contro il Forlimpopoli. I 2005 di Di Censo concluderanno il campionato mercoledì a Meldola.

Allievi Reg. 2006: Foschi F., Baldazzi, Riceputi, Lucchi A., Gualdi, Cenni, Biguzzi, Essaid, Monti, Ungureanu, Improta, Canducci, Amato, Foschi T., Comandini, Fiaschini, Sandonati, Orecchioni.

Una delle tante mischie in area nella partita della 2007 con la Pianta.

Buona prestazione per i Giovanissimi Elite 2007, che a Forlì impattano per 2-2 contro la Pianta: andati sotto dopo qualche minuto, i ragazzi di Riceputi hanno ribaltato il punteggio con le marcature di Baiardi e Magrini, prima di farsi riprendere a inizio secondo tempo. Molte più difficoltà per la mista, rimasta a secco alla Cava. Partita agevole, invece, per i 2008 di Sintini, che approfittano delle assenze importanti in casa Bakia per chiudere il proprio campionato con una vittoria: a segno Bianchi, Ricci, Manuzzi, Sambruna e Ceccarelli.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Ricciardi, Pieri Alb., Dell’Amore L., Fiumana, Bernabini, Bucci, Palmarini, Buzzoni Corrente, Baiardi, Magrini E., Ercolani, Turci L., Gregori, Krastev, Ottaviani, Drudi.

Giovanissimi Prov. 2007/08: Magalotti, Battistini N., Riva, Albonetti, Arrigoni, Piolanti, Casadei M., Moro, Tombaccini, Lucchi G., Manca, Buttaro, Patriciello, Paci, Dell’Amore M., Stazzone.

Giovanissimi Prov. 2008: Giangrandi, Scafidi, Sciamanna, Turci F., Di Fonzo, Mancuso, Ricci, Manuzzi, Bianchi N., Gjipali, Ceccarelli N., Nucci, Ceccarelli F., Paglierani, Malewski, Giorgetti, Sambruna, Oddo.

I 2010 a San Vittore durante un turno di shoot-out.

Gli Esordienti avranno una settimana dedicata quasi esclusivamente alle sedute di allenamento (è in programma solo una partita per i 2009 giovedì a Case Gentili), ma dopo Pasqua si intensificherà l’attività con altri incontri di campionato e alcuni tornei.