L’attività è entrata nel mese di maggio

Con il weekend appena passato siamo entrati nel mese più intenso della stagione, dedicato al termine dei campionati e della maggior parte dei tornei. Battuta d’arresto per la prima squadra, che a Meldola ha perso di misura contro il Carpena Forlì: i ragazzi di Zamagni e Balzani hanno reagito nella ripresa al doppio svantaggio rimediato nel primo tempo marcando una rete con Domenichini, ma il risultato non è più cambiato fino al triplice fischio (1-2). La compagine di San Vittore mantiene un buon margine sulle inseguitrici e con una vittoria domenica avrà la certezza matematica del secondo posto in campionato con una giornata d’anticipo.

Sabato da ricordare per le due Juniores: la regionale di Quarantini riesce a riscattare la sconfitta nel derby di andata vincendo 2-1 a Diegaro con le reti di Bisacchi e Rossi; la provinciale di Pistocchi e Giovannini è bloccata dal Vita fino a un quarto d’ora dalla fine, poi i gol di Nori, Benzi e Bianchi indirizzano il match per il 3-0 finale.

Prima Categoria: Yabre, Zaccheroni, Tumedei, Totaro, Casadei L., Mazzotti, Marini En., Domenichini, Farneti, Alessi, Sottile, Genovese, Abati, Ceccarelli G., Dallagata, Lelli M., Magnani, Rossi M.

Juniores Reg.: Smeraldi, Lelli J., Ceccarelli L., Caselli, Deflorian, Prugnoli, Rossi, Locatelli, Bellardi, Dallagata, Bisacchi, Notaro, Galeazzo, Lucchi M., Baha, Ferrari.

Juniores Prov.: Maestri, Ferri, Pieri Ale., Vignola, Buratti, Canali, Marini Ed., Nori, Sacchetti A., Mondardini, Gervasio, Mordenti, Erragh, El Ghalmi, Bianchi R., Battistini G., Benzi, Molari.

Un tiro verso lo specchio di Erragh per la Juniores provinciale, non andato a buon fine.

Gli Allievi 2005 di Di Censo non aggregati con la Juniores hanno avuto un weekend di riposo, in vista del Torneo di Misano che per loro inizierà venerdì. I 2006 hanno invece ospitato in campionato il Faenza: il divario nel risultato (1-4) non rispetta pienamente la prestazione della squadra di Davide Piraccini, che oltre alla bella rete di Improta ha colto due legni con Improta stesso sullo 0-0 e con Ungureanu sull’1-3.

Allievi Reg. 2006: Foschi F., Foschi T., Bianchi E., Orecchioni, Cenni, Riceputi, Fiaschini, Sozzi, Drudi, Ungureanu, Improta, Ramadhi, Amato, Sandonati, Krastev, Moro, Baldazzi.

I 2006 con le nuove divise targate Macron.

Sfortunati anche i Giovanissimi Elite 2007, non tanto per il risultato contro una delle più forti formazioni del campionato come il Rimini (0-3), quanto per gli infortuni agli arti superiori occorsi in poco tempo a Bianchi e Dell’Amore, a cui auguriamo una rapida guarigione. Chiude positivamente il campionato a Santa Sofia la mista di Matteo Piraccini, vincendo con i gol di Buzzoni Corrente e Manca. Per i 2008 e gli Esordienti 2009 sono domani in programma due match dei tornei rispettivamente di Porto Fuori e della Pianta.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Fiumana, Cutela, Dell’Amore L., Venzi, Bernabini, Magrini Ed., Palmarini, Monti, Baiardi, Biasini, Sintuzzi, Ricciardi, Gregori, Ottaviani, Turci L., Quitadamo.

Giovanissimi Prov. 2007/08: Ercolani, Beni, Oddo, Casadei M., Ciccarese, Dell’Amore M., Rossi F., Buzzoni Corrente, Riva, Stazzone, Bianchi E., Manca, Montesi, Buonaiuto, Camprini, Battistini N., Antonini.

Giovanissimi 2008 (Torneo R. Cappelli): Torresavio – Bagnacavallo, martedì 3, ore 19:45, Campo di via Combattenti Alleati, 22, Porto Fuori di Ravenna

Esordienti 2009 (Torneo Tiziano Mengozzi): Torresavio – Forlimpopoli, martedì 3, ore 20:30, Campo di via Tripoli, 139, Forlì.

Gli Esordienti 2010 che giovedì scorso hanno giocato la prima partita del torneo organizzato dall’ASD Pianta riservato alla loro annata.