Altro weekend positivo per le formazioni regionali

Progressi nelle prestazioni nelle due squadre giovanili regionali accompagnano due buoni risultati per le nostre due categorie maggiori. La prima squadra rimane a punteggio pieno in campionato con la vittoria per 2-1 contro il Savio: decisiva per gli uomini di Zamagni e Balzani la doppietta siglata nella ripresa da Amoruso. Mercoledì sera a Roncofreddo per loro ci sarà il secondo turno di coppa.

Prima Categoria (Coppa): Roncofreddo – Torresavio, mercoledì 21, ore 21:00, Campo di via Giovanni XXIII, Roncofreddo (FC).

Nonostante il temporale che ha messo a rischio la disputa del match, la Juniores regionale di Quarantini e Giovannini ha giocato a Cervia, pareggiando per 1-1 con la rete amaranto marcata da Magnani.

Gli Under-17 incassano la seconda sconfitta in due partite contro il Granamica: sotto di cinque reti a metà ripresa, i ragazzi di Leoni hanno mostrato comunque carattere rimanendo in partita e siglando tre gol nel finale con Riceputi, Monti e Biasini per il 3-5 finale. Porta inviolata, invece, per gli Under-15 di Sintini che vincono 1-0 a Granarolo nell’Emilia con la marcatura di Ottaviani.