La prima squadra ingrana la quinta, bene le Juniores

Quinta affermazione su cinque partite di campionato per la nostra prima squadra: gli uomini di Zamagni e Balzani superano anche il Riolo Terme per 2-1 con la doppietta di Alessi siglata nella ripresa e rimangono al comando solitario del girone G.

Altra doppia soddisfazione dalle due Juniores: alla vittoria della provinciale di venerdì si è aggiunta quella di sabato per 4-0 della regionale di Quarantini e Giovannini; alle reti nel primo tempo di Paglierani, Morigi e Baha (su punizione) ha fatto seguito quella a tempo scaduto di Bisacchi.

Sfortunati gli Under-17 di Leoni (in copertina): i 2006 avevano completato la rimonta da 0-2 in casa dello United Riccione grazie alle marcature Improta, Sozzi e Palmarini, ma nel finale è arrivato il controsorpasso dei padroni di casa per il 4-3 finale. Sconfitta anche per gli Under-16 a San Giovanni in Marignano: 1-3 è il risultato finale, con la rete di Riva per i 2007 di Baravelli.

Gli Under-15 provinciali a Villarco.

Altra prestazione convincente da parte degli Under-15 regionali: i 2008 di Sintini battono 5-0 il Mezzano con e le marcature di Turci, Casalboni, Andreoli e la doppietta di Ottaviani. Buona partita giocata anche dai 2008 provinciali di Piraccini, che fanno 0-0 con il Rumagna. Meno felici gli incontri delle due formazioni degli Under-14, battute da Edelweiss Jolly e Forlì.

Il campionato prosegue anche per gli Esordienti: le squadre di 2010 e 2011 hanno giocato una sfida incrociata con i rispettivi coetanei della Nuova Virtus Cesena.

I 2010 di Tacconi e Piancastelli prima della partita.