Altra pioggia di gol, la prima fa 8 su 8

Solo una squadra di tutte quelle impegnate in questo fine settimana ha mancato l’appuntamento con la vittoria. La prima squadra era attesa ieri da un avversario non facile come il Civitella allora secondo in graduatoria, ma i ragazzi di Zamagni e Balzani hanno avuto la meglio anche sui biancoblù grazie alla rete a inizio match del classe 2004 Dallagata. L’ottava vittoria su otto in campionato garantisce ancora la vetta solitaria della classifica, a +5 sul Fontanelice secondo, già incontrato a inizio ottobre.

In vetta al proprio girone c’è anche la Juniores regionale: la formazione allenata da Quarantini e Giovannini ha vinto 5-0 a Vecchiazzano con le reti di Lelli e Paglierani e il tris di Leonessi. Fermata sull’1-1, invece, la provinciale di Cilio e Forlivesi, che impatta contro la Sampierana nonostante la rete di Cedioli.

Essaid esulta con i compagni dopo aver siglato il momentaneo 2-0 per i 2006.

Risultato identico (3-1) per le nostre due formazioni giovanili regionali nella sfida incrociata con il Persiceto: gli Under-17 di Leoni hanno prevalso con le reti nel primo tempo di Dell’Amore ed Essaid e quella a tempo scaduto di Magrini, pochi secondi dopo una traversa degli ospiti e la successiva parata sulla linea di Foschi. Gli Under-15 regionali, invece hanno vinto in trasferta con la doppietta di Ottaviani e la marcatura di Bianchi, tutte siglate nella ripresa. I ragazzi allenati da Sintini si confermano ulteriormente nelle zone nobili del girone, a conferma dell’ottimo lavoro svolto durante la settimana da inizio stagione. I 2008 provinciali hanno vinto a Cannucceto contro il Bakia con i gol di Rossi, Piolanti, Andrea e Lorenzo Fabbri e Signani. Doppia gioia anche per le due formazioni degli Under-14 provinciali, contro Forlimpopoli e Fratta Terme.

I 2010 mentre si scaldano prima del loro match.

Ben tre incontri infrasettimanali in arrivo per gli Esordienti, due per i 2010 e uno per i 2011.

Under-13 Prov. (1a): Torresavio – Cesena (2011), giovedì 3 novembre, ore 17:00, Campo ”Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena

(2a): Sampierana – Torresavio, venerdì 4, ore 16:00, Campo di via dello Stadio, San Piero in Bagno (FC)

Under-12 Prov.: Torresavio – Meldola, lunedì 31 ottobre, ore 15:30, Campo ”Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.