Weekend amaro per le nostre squadre

Dopo diversi fine settimana esaltanti, in questa occasione abbiamo vissuto un comprensibile passo indietro da parte di alcune nostre formazioni, molte delle quali condizionate da assenze per influenza o infortunio.

Dopo lo stop di domenica scorsa, la prima squadra trova anche il primo pari stagionale con il Real Fusignano: i ragazzi di Zamagni e Balzani creano molte più occasioni da rete ma pareggiano l’iniziale svantaggio solo a 10 minuti dalla fine con un bellissimo tiro a giro del subentrato Merli terminato nel sette di destra per l’1-1 finale. La formazione amaranto vede avvicinarsi il Fontanelice in classifica a 3 punti di distanza.

Merli esulta davanti alla tribuna dopo la rete dell’1-1.

È rimasta a secco per la prima volta quest’anno (0-2) la Juniores regionale: la compagine allenata da Quarantini e Giovannini non riesce a sfruttare le chance create in attacco e viene punita da due calci di rigore trasformati dalla Vis Novafeltria.

La difesa della Juniores regionale nel primo tempo.

Nessuna rete segnata neppure per le due formazioni degli Allievi: gli Under-17 di Leoni escono sconfitti dalla proibitiva trasferta di Corticella (0-6), mentre gli Under-16 di Baravelli cadono a Pisignano contro il Del Duca Grama (0-1).

Gli Under-15 regionali mostrano il segno rosso sul viso per ricordare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Incontri ricchi di emozioni per i Giovanissimi: gli Under-15 regionali di Sintini impattano 0-0 con il Corticella nel match tra prima e seconda nel girone. Un palo colpito per gli amaranto da Sambruna nel primo tempo è stato compensato da alcune enormi occasioni non sfruttate dagli ospiti nella ripresa. L’unica nostra squadra a gioire nel weekend è stata quella dei provinciali, vittoriosi a Bagnarola contro il Granata (11-0). Solite montagne russe per gli Under-14 di Riceputi, che pareggiano 3-3 a Vecchiazzano con le reti di Toni, Omokaro e Rumieri.

Gli Esordienti hanno due incontri infrasettimanali in programma nei prossimi giorni:

Under-13 Prov.: Torresavio – Edelweiss Jolly, giovedì 1º dicembre, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 Prov.: Cesena (2012) – Torresavio, giovedì 1º dicembre, ore 17:15, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena.