La prima è “campione d’inverno”, bene anche i 2009

A una giornata dalla fine del girone d’andata la nostra prima squadra ha la certezza di chiudere la prima parte di campionato in vetta alla classifica del girone; domenica prossima si vedrà se da sola o no.

Questo grazie alla vittoria per 2-0 ottenuta oggi a Cervia sulla Polisportiva 2000: i ragazzi di Zamagni e Balzani hanno avuto la meglio sui padroni di casa con la rete di Totaro da fuori area a metà ripresa e quella di Dallagata al novantesimo. La partita è stata caratterizzata dai numerosi cartellini mostrati a entrambe le formazioni, con quella cervese che ha chiuso il match in doppia inferiorità numerica. Il vantaggio in classifica sul Fontanelice secondo è ancora fisso a 3 punti.

Casadei e il capitano Mazzotti, due terzi della difesa amaranto che a Cervia ha corso pochi rischi.
In primo piano il match-winner Totaro, dietro Farneti.

Partita finita insolitamente a reti bianche per una delle due soli squadre giovanili impegnate nel weekend: gli Under-15 provinciali di Piraccini hanno pareggiato 0-0 in casa della Sammartinese. Decisamente più prolifici gli Under-14 di Riceputi, che a Gatteo hanno vinto 10-0 con una rete di Cenni, una doppietta di Toni e ben sei reti di Rumieri.

Tre incontri in mezzo alla prossima settimana per gli Esordienti.

Under-13 Prov. (1a): Torresavio – Rumagna, martedì 13, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina – Case Gentili di Cesena

(2a): Accademia Calcio Cesena – Torresavio, mercoledì 14, ore 15:00, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena

Under-12 Prov.: Cesena FC (2012) – Torresavio, giovedì 15, ore 17:15, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena.