
Si conclude il 2022 anche per prima e Juniores
Con quest’ultimo fine settimana prima delle feste è terminata la prima metà della stagione 2022-23 del Torresavio.
La prima squadra conclude in vetta al girone G di Prima Categoria il girone d’andata, con il pareggio ottenuto in casa contro il Carpena Forlì. I ragazzi di Zamagni e Balzani si erano portati in vantaggio con una rete di Sintoni, abile a sfruttare un’indecisione in uscita del portiere ospite, ma la squadra forlivese ha trovato il pari dopo pochi minuti con una deviazione della barriera su un calcio di punizione che ha spiazzato lo sfortunato Bernabini. Nel finale due occasioni di Merli e dello stesso Sintoni non sono state sfruttate e il match è terminato 1-1. Grazie al pareggio del Fontanelice nel derby imolese con il Castel del Rio, il vantaggio al giro di boa sulla seconda classificata è ancora di tre punti.


Ventiquattr’ore prima dei grandi, la Juniores regionale dà una grande risposta al recente periodo negativo e infligge al Cervia capolista la prima sconfitta stagionale. Per i ragazzi di Quarantini e Giovannini sono andati a segno Satanassi, Buccelli e Bellardi. Alla sosta del campionato la compagine amaranto è quarta ma a soli due punti dalla squadra gialloblù.
Per alcune squadre, anche del settore giovanile, l’attività proseguirà anche durante le feste, ma solo con sessioni di allenamento e partitelle in famiglia.