Prima e 2008 tornano alla vittoria, bravi anche i 2007 e i 2009

Weekend positivo per alcune nostre formazioni che dopo un periodo difficile tornano a esultare.

La prima squadra ritrova il sorriso grazie al 2-0 ottenuto con il Riolo Terme: i ragazzi di Zamagni e Balzani hanno superato gli ospiti (in inferiorità numerica già nel primo tempo) con la rete su rigore di Alessi nel primo tempo è quella di Ceccarelli nella ripresa. La compagine amaranto si riporta al secondo posto nella graduatoria del girone, a una lunghezza dal Pianta capolista.

Una conclusione provata da fuori area da Merli, terminata fuori dallo specchio.

Vittoria anche per la Juniores regionale a Riccione: i ragazzi di Quarantini e Giovannini hanno superato 5-0 l’ASAR Accademia con le doppiette di Prugnoli e Paglierani e la rete di Bellardi. Meno positiva la prova dei provinciali di Cilio e Forlivesi, sconfitti a domicilio dal Granata: al gol di Cedioli gli ospiti hanno risposto immediatamente rimontando e vincendo 2-1.

La Juniores provinciale mentre esulta al gol di Cedioli.

Nonostante la superiorità numerica avuta per tutta la ripresa e diverse occasioni da gol create, gli Under-17 di Leoni non riescono ad avere la meglio sullo United Riccione (0-2). Una buona prestazione per gli Under-16 di Baravelli termina con il risultato di 3-2 sull’Accademia Marignanese, con la doppietta di Monti e la marcatura di Moro.

Alcuni nostri ragazzi dell’Under-17.

Tornano a gioire anche gli Under-15 regionali di Sintini, vittoriosi 2-0 a Mezzano con i gol di Ottaviani e Turci; i provinciali di Piraccini superano invece 4-2 il Rumagna con la doppietta di Piolanti e le reti di De Feudis e Scafidi. Risultati opposti per le due formazioni Under-14 di Riceputi: una perde 3-0 con il Forlì, l’altra vince 5-1 con l’Edelweiss con le doppiette di Toni e Isidori e la rete di Rumieri.

Prima di ogni match del weekend è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del terremoto in Turchia e in Siria di pochi giorni fa.