Cade la prima squadra, tante partite rinviate per maltempo

L’arrivo del maltempo nel corso del fine settimana ha provocato il rinvio di quasi tutti gli incontri previsti domenica, ma le squadre impegnate sabato e la prima hanno comunque giocato.

Nonostante un campo oltre i limiti della praticabilità, il match di Prima Categoria si è comunque disputato, e la formazione di Zamagni e Balzani ha trovato la prima sconfitta interna stagionale contro il Savarna. Sotto di due reti a fine primo tempo, la compagine amaranto si è riportata sotto per due volte, prima con Domenichini, poi con Dallagata, ma alla fine i ravennati hanno comunque avuto la meglio per 4-2.

Il campo di San Vittore convertito in “piscina” dal maltempo domenicale.

Ottima prestazione per la Juniores regionale, che vince 4-0 a Pietracuta con le reti di Mondardini, Ceredi, Magnani e Satanassi. La pioggia arrivata sulla Romagna nel corso del weekend ha condizionato il campo e la partita anche per gli Under-17 di Leoni, alla fine sconfitti dallo Junior Cervia per 4-1 (con il gol amaranto del momentaneo 2-1 di Essaid).

Due ragazzi dell’Under-14 nella partita con lo Junior Gatteo (in primo piano Toni, autore di una tripletta).

Esultano gli Under-14 di Riceputi grazie alla vittoria per 5-1 sullo Junior Gatteo: le reti amaranto sono di Paganelli, Domeniconi e Toni. Sono scesi in campo anche gli Esordienti, sia i 2010 a Gatteo a Mare per il Torneo Fair Play Élite che i 2011 per l’amichevole di Case Gentili con lo Junior Gatteo. Rinviati per maltempo e/o campo impraticabile tutti gli altri incontri inizialmente previsti in questo fine settimana.

La prossima settimana parte la fase primaverile del campionato per gli Esordienti, due gli incontri al momento previsti prima del prossimo weekend.

Under-13 2010: Torresavio – Bakia, giovedì 2 aprile, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 2011: Meldola – Torresavio, martedì 28 febbraio, ore 16:30, Campo di via IV Novembre, 4 – Meldola (FC).