La prima si avvicina alla vetta, bravi i 2008 e i 2009

Si conclude un’altro weekend intenso, con diverse partite impegnative per le nostre formazioni.

La prima squadra espugna il campo di Castel del Rio grazie alla rete a inizio partita di Farneti: i ragazzi di Zamagni e Balzani si avvicinano così alla prima posizione in classifica occupata dalla Pianta, a una settimana dallo scontro diretto in programma a San Vittore, portandosi insieme al Fontanelice a una lunghezza dai forlivesi.

La Juniores regionale ha la meglio per 3-1 a Secchiano Marecchia sulla Vis Novafeltria grazie alla doppietta di Bellardi e al gol di Canali; il campionato per la compagine allenata da Quarantini e Giovannini si chiuderà sabato prossimo con il derby con il Diegaro. La provinciale di Cilio e Forlivesi cade invece 0-1 in casa del Gatteo; per loro mercoledì c’è un recupero con il Civitella.

Juniores Prov.: Torresavio – Civitella, mercoledì 22, ore 20:00, Campo “Ambrosini”, via Battarra, 135 – Villarco di Cesena.

Domenica mattina da dimenticare per gli Under-17 di Leoni, che oltre alla pesante sconfitta con il Sanpaimola incassano anche l’infortunio di Baiardi, a cui auguriamo una pronta guarigione. Esultano invece gli Under-16 di Baravelli a Ponte Verucchio (3-0), con le reti di Bianchi, Fiumana e Bucci.

I 2008 regionali hanno avuto il rumoroso supporto dei coetanei per tutta la partita.

Gli Under-15 regionali di Sintini disputano una bella partita e costringono la Virtus Faenza allo 0-0, confermandosi come una delle migliori difese del campionato. I provinciali di Piraccini vincono invece 8-0 con l’Around Sport. Una delle due squadre degli Under-14 di Riceputi gioca un incontro ad alta intensità e agonismo pareggiando infine 1-1 con il Forlimpopoli (rete amaranto di Toni), l’altra perde a Forlì con l’Edelweiss.

Toni esulta con i compagni di squadra dopo la sua rete del momentaneo 1-0.

Prosegue il campionato anche gli Esordienti, per i 2010 di Tacconi c’è una partita con il Pianta giovedì pomeriggio.

Under-13 2010: Torresavio – Pianta, giovedì 23, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.