Reti bianche per la prima, finisce il campionato delle Juniores

Weekend nel complesso agrodolce per le nostre squadre, tra risultati ottimi e altri meno soddisfacenti.

La prima squadra non riesce nell’operazione sorpasso nello scontro diretto con il Pianta: i ragazzi di Zamagni e Balzani provano a bucare la difesa ospite sia con azioni manovrate che con conclusioni dalla distanza ma non vanno oltre lo 0-0. A quattro giornate dalla fine la classifica si compatta in testa con cinque squadre in tre punti e la nostra seconda da sola a un punto dai gialloblù.

Un tiro da fuori provato da Domenichini, finito sul fondo.

Le due Juniores non concludono come avrebbero voluto i rispettivi campionati: la regionale di Quarantini e Giovannini crea il maggior numero di occasioni ma non segna e subisce gol in pieno recupero dal Diegaro per lo 0-1 finale. La provinciale di Cilio e Forlivesi chiude invece con un pari per 1-1 con il Rumagna, con la rete amaranto firmata da Cedioli.

Satanassi e Morigi durante il derby con il Diegaro.

Gli Under-17 di Leoni lottano tutta la partita ma nonostante le reti di Sozzi, Dell’Amore e Magrini hanno la peggio per 4-3 in casa del Pianta. Gli Under-16 di Baravelli rimontano l’iniziale svantaggio con la Cava Ronco e pareggiano 1-1 con il gol di Monti. Mercoledì i 2007 giocheranno un recupero sempre a San Vittore con la Polisportiva Garden.

Under-16 Interprov.: Torresavio – Pol. Garden, mercoledì 29, ore 16:30, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18 – San Vittore di Cesena

Un tiro di Monti sullo 0-0 nella partita dei 2007, bloccato dal portiere.

Gli Under-15 regionali di Sintini tornano a esultare grazie al 2-0 ottenuto sul Bellaria Igea Marina con la doppietta a inizio match di Ottaviani. Fatica invece di più la provinciale di Piraccini a Vecchiazzano (0-1). Una formazione degli Under-14 incassa una sconfitta casalinga con il Bakia, l’altra bissa la vittoria dell’andata con il Forlì con un pirotecnico 4-3 a Pievequinta con la doppietta di Toni e le reti di Paganelli e Rumieri.

Una fase di gioco del match dei 2008 regionali.

Prosegue la stagione per gli Esordienti, lunedì un match casalingo per i 2011 di Di Censo e Budellacci.

Under-12 2011: Torresavio – Accademia Calcio Cesena, lunedì 27, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.

La tribuna gremita del Benedetti per la partita della prima squadra.