Reistituita la squadra di Terza Categoria

Dopo due stagioni il Torresavio torna ad avere una formazione partecipante al campionato di Terza Categoria. Si tratterà della seconda squadra “senior” oltre a quella di Prima Categoria (iscritta con la matricola sportiva del San Vittore) e farà da sbocco nel calcio dei grandi per i ragazzi non più in età da Juniores che vogliono proseguire con la carriera calcistica in amaranto.

L’allenatore sarà Giacomo Ceredi, che ha già guidato diverse annate e categorie del Torresavio e ritroverà molti ragazzi da lui già allenati nel settore giovanile. La preparazione per loro inizierà lunedì 21 agosto, con la prima amichevole con le Vigne prevista la sera di venerdì 25. Con le partite ufficiali si inizierà invece sabato 9 settembre con il primo turno di Coppa e successivamente sabato 16 con la prima giornata di campionato.

Contestualmente all’iscrizione della squadra in Terza Categoria, è stata dismessa la Juniores provinciale; rimane ora solo quella regionale, iscritta con la matricola del San Vittore.