Ottimo weekend per le nostre squadre, pari per la Terza

Si è sfiorato l’en plein di vittorie in questo bel fine settimana, con prestazioni convincenti da tante nostre formazioni.

La squadra di Prima Categoria vince 1-0 a Sant’Agata sul Santerno grazie alla rete a inizio ripresa di Totaro. Mercoledì a Martorano ragazzi di Zamagni e Balzani disputeranno il secondo tempo della partita sospesa per vento contro lo Sporting Predappio (si riparte dallo 0-0) per riagganciare la vetta della classifica.

Prima Categoria: Torresavio – Sporting Predappio (2º tempo), mercoledì 15, ore 20:30, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena.

È invece già in vetta, insieme al San Carlo, la nostra squadra di Terza Categoria, dopo il pari di sabato a San Vittore contro l’Atletic Frampula: al vantaggio degli ospiti a inizio secondo tempo c’è stata la risposta di Buccelli a pochi minuti dalla fine.

In primo piano Buccelli e sullo sfondo Mondardini, autore di una buona partita.

La Juniores di Cilio e Forlivesi gioca domani sera a Villarco contro i Delfini Rimini.

Weekend perfetto per le nostre formazioni degli Allievi: gli Under-17 di Quarantini ritrovano la gioia del gol dopo qualche giornata a secco e vincono 2-0 contro il Bakia grazie ai gol di Biasini e Gardini. Stesso risultato per gli Under-16 di Leoni a Forlì con la Pianta con la doppietta di Savini. Ottima partita anche per i 2008 di Biserna, che superano 5-2 il Tropical Coriano con la tripletta di Rossi e i gol di Piolanti e Manca.

I 2007 schierati per il saluto a Cesenatico.

Gli Under-15 regionali di Baravelli sfoderano un’eccellente prestazione per battere il Misano: sono andati in gol Biondi, Omokaro, due volte Taioli e tre volte Toni, di cui una con un magnifico destro al volo dalla distanza. Esultano anche i 2009 di Gennaro, che superano per 2-1 la Cava Ronco con i gol di Ciccarese ed Elezi. Una delle due squadre degli Under-14 perde di misura con l’Accademia Cesena (1-2, rete amaranto di Bergamaschi), l’altra vince con la Due Emme (4-0, reti di Mazzi, Ciccarese e Almerigi).

I 2009 regionali esultano dopo il gol del vantaggio sul Misano.

Tre partite degli Esordienti sono in programma tra martedì e giovedì prossimo.

Under-13 2011: Torresavio – Forlimpopoli, giovedì 16, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 2012 (1ª): Torresavio – Acc. Cesena, martedì 14, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-12 2012 (2ª): Cesena – Torresavio, giovedì 16, ore 17:15, Campo di via Calcinaro, 1165 – Martorano di Cesena.