Cade la Prima, continuano a volare la Terza e le giovanili

Si è concluso anche il terzo weekend di novembre, con risultati complessivamente ottimi soprattutto da parte delle squadre giovanili.

L’unico match non andato bene è quello della Prima Categoria, sconfitta di misura dall’altra capolista Savio. Nonostante alcune occasioni soprattutto nella prima metà di gioco, i ragazzi di Zamagni e Balzani non hanno trovato la via della rete e sono stati puniti da un rigore trasformato dagli ospiti a 25 minuti dalla fine.

Un tentativo di conclusione di Domenichini; la palla andrà fuori dallo specchio della porta.

Continua il magnifico percorso della Terza Categoria: la squadra allenata da Ceredi e Giovannini vince nettamente (3-0) a Piavola con le reti di Montalti, Bellardi e Amaducci e mantiene la vetta del girone.

La Juniores di Cilio e Forlivesi gioca domani a Pinarella contro il Cervia.

En-plein di vittorie per le tre formazioni degli Allievi: gli Under-17 di Quarantini e Buratti ottengono una vittoria sofferta sul Pontevecchio (3-2, reti di Pieri, Bucci e Cutela), non facile neppure il match degli Under-16 regionali di Leoni contro il Medicina Fossatone (2-1, reti di Savini e Ottaviani). Esultano anche i 2008 di Biserna a Corpolò (3-0, doppietta di Tombaccini e gol di Bianchi).

I 2007 festeggiano a fine partita a Case Gentili.

Gli Under-15 regionali continuano il loro buon percorso caratterizzato da tenacia e solidità (miglior difesa del girone) e vincono 2-0 a Forlì sul Pianta con le reti di Cenni e Toni. I 2009 provinciali di Gennaro pareggiano in extremis contro la Sampierana (1-1) con la rete di Boubacar. Gioiscono anche le due Under-14 di Sintini e Budellacci, una con il 2-0 sulla Cava Ronco (reti di Mita e Giuliani), l’altra con il 9-0 sul Pianta (reti di Mazzi, Almerigi, Zamagna, Lapthorne e Pieri).

I 2010 si complimentano dopo l’1-0 sul Pianta.

Ben tre partite nel corso della prossima settimana per i nostri Esordienti.

Under-13 2011 (1ª): Torresavio – Acc. Cesena, giovedì 23, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-13 2011 (2ª): Junior Gambettola – Torresavio, venerdì 24, ore 17:00, Campo di via dello Sport – Gambettola (FC)

Under-12 2012: Torresavio – Rumagna, martedì 21, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.